annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

    Buongiorno a tutti, questo e' il mio primo post e spero di non essere fuori sezione.
    Sto valutando l'acquisto di questa vettura




    Mi hanno riferito che possono consegnarmela con la sostituzione della catena e con il tagliando sempre a 7000euro,ovvero l'attuale prezzo di vendita

    Ora ...a me sembra strano che possano permettersi un tagliando che vale almeno 1000euro e ancora guadagnarci..

    A naso cosa ne pensate?

    ecco l'auto

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   a4b5bae9-af11-443f-a77a-fd20fec18ba4.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.9 KB 
ID: 1281372Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   e7b8809a-8be4-4c47-82d3-45a755bd98fd.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.0 KB 
ID: 1281373Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ce1e778b-824d-400e-8256-9a07e1cc5ddc.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.5 KB 
ID: 1281374
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

    Perché sostituzione catena? nei limiti basta che ti fai dare la fattura dei lavori per eventuali possibili rogne future
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

      perche' ha 10anni e anche se non ha raggiunto il chilometraggio dovrebbe essere sostituita per anzianita'.Cosi mi e' stato riferito in officina VW
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

        Ciò che ti è stato riferito in officina può avere un senso per la cinghia e non per la catena di distribuzione!

        D'altra parte, non credo che nel programma di manutenzione dell'auto sia prevista la sostituzione della catena di distribuzione dopo dieci anni, indipendentemente dai chilometri percorsi.

        Se l'auto è "realmente a posto", a mio avviso ti conviene di più acquistarla a 6 mila euro senza interventi di manutenzione. Poi, olio e filtri li fai sostituire al tuo meccanico di fiducia a quattro soldi.

        Commenta


        • #5
          Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

          tony, se mi permetti ti rettifico un attimo. La cinghia come giustamente sottolineavi tu ha come intervalli di sostituzione, almeno per il tsi della serie 7 180000 km e comunque non più di 10 o 12 anni massimo indipendentemente dal chilometraggio. Con la sostituzione della cinghia è prevista anche la sostituzione dei tendi cinghia ed anche dei variatori di fase che in passato hanno dato e continuano a dare non pochi problemi di rumorosità. Se il concessionario si accolla tale onere è segno di correttezza e fai fare l’intervento con molta attenzione alla dimostrazione della sostituzione di tendicinghia e variatori
          Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

            fenjus77 la Golf oggetto della presente discussione ha il sistema di distribuzione a cinghia oppure a catena ?

            Se è a catena, per come ha riferito l'interessato, e non sussistono problemi di sorta ... perché intervenire subito e non risparmiarsi un migliaio di euro?

            Chi compra un'auto usata evidentemente dà una certa importanza al denaro, sicuramente maggiore importanza rispetto a chi acquista un'auto della stessa classe però nuova, o no?

            Commenta


            • #7
              Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

              Dovrebbe essere cinghia ma verifico!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                E' a catena; l'ho già controllato io e l'ha anche detto l'interessato nel post introduttivo.

                Anzi, a dirla tutta, se da un lato si sostiene che l'auto è a posto (così mi pare di aver letto inizialmente) e dall'altro si consiglia la sostituzione della catena di distribuzione per via dei 10 anni di vita della vettura, la storia mi puzza ... oppure si intende invogliare nell'acquisto (i polli ... aggiungo io).

                D'altra parte anche IceMatrix ha subito chiesto al secondo post: "Perché sostituzione catena?".

                Se poi la distribuzione è palesemente rumorosa e chi ne capisce lo capisce, allora è un altro discorso.
                Ultima modifica di tony; 17/06/2019, 16:49.

                Commenta


                • #9
                  Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                  Allora ho visionato la vettura.102 mila km, ultimo tagliando a 88mila. Mi consegnano l auto ispezionata da officina vw, cambio olio filtri candele .la distribuzione è a catena e non va cambiata..
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                    Originariamente inviato da dapanico Visualizza il messaggio
                    Mi hanno riferito che possono consegnarmela con la sostituzione della catena e con il tagliando sempre a 7000euro,ovvero l'attuale prezzo di vendita

                    Ora ...a me sembra strano che possano permettersi un tagliando che vale almeno 1000euro e ancora guadagnarci..

                    A naso cosa ne pensate?
                    In base al messaggio quotato e poi al tuo ultimo messaggio io penso che, se tutto il resto quadra e l'auto ti piace, devi tirare il prezzo di un bel pò ....

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                      Vi aggiorno: usano un format unico e uguale per tutte le auto in vendita su subito, in cui scrivono di tagliandi certificati e dimostrabili. Di fatto non avevano NULLA, il nulla più assoluto. Siamo stati in officina De Pieri che ci ha concesso per pura cortesia di avere uno storico...Carrozzeria completamente da riverniciare , le foto ingannano.Per me non vale più di 6000 considerando 1400euro di lavori di carrozzeria e 500 di tagliando..Essendo per mia madre non mi sono fidato e non la compro...Loro mi Han detto che me la preparano. Ma sono certo che non sarà un lavoro affidabile..al pari della vendita

                      Grazie a Tony e ad IceMatrix per i vostri contributi
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                        La discussione immagino si sia esaurita ma comunque sposto in sezione corretta

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190617_184311.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.4 KB 
ID: 1268708

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190617_184221.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 42.0 KB 
ID: 1268709

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190617_184150.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 90.0 KB 
ID: 1268711

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190617_184209.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.9 KB 
ID: 1268710

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20190617_184353.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 81.6 KB 
ID: 1268712
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Valutazione tagliando golf 1.4 tsi

                            Tutto sommato è tagliandata, ha delle gomme ottime e gli interni sembrano nuovi (elemento a mio avviso più importante della carrozzeria)...Secondo me non è così malvagia...

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X