annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio acquisto Golf 6 gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio acquisto Golf 6 gti

    Salve sto pensando di cambiare auto e su un sito di annunci ho trovato una Golf 6 gti del 2009 con 140mila km, cambio dsg e a mio parere quasi full optional. La particolarità di quest’auto è che è allestita come una golf R, con motore stock ma scarico artigianale (almeno come dice il proprietario). Il prezzo è di 11mila euro trattabili.
    Premetto che non so l’auto come è stata tenuta cioè se i km percorsi sono stati fatti in cittá ecc, peró il proprietario mi dice che ha tutti i tagliandi dimostrabili, la mia domanda è: i km che ha sono troppi per questo motore e potrebbe darmi problemi? Soprattutto per il cambio DSG visto che non conosco il limite di chilometraggio che ha questo cambio.
    Volevo chiedere anche che ne pensate del prezzo, grazie mille a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Consiglio acquisto Golf 6 gti

    Se puoi metti il link dell’annuncio così possiamo vederla anche noi..Personalmente già che è una GTI ed è allestita come una R non la prenderei mai perché non vedo il motivo di far sembrare le cose per quello che non sono ma vabbè..per il discorso km di certo pochi non sono calcolando anche che magari chi acquista un GTI non va solo al ipermercato con tutta la famiglia ma ogni tanto ci si diverte anche..comunque se ha i tagliandi dimostrabili assicurati anche che abbia provveduto alla sostituzione del tendicatena che è fondamentale..
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio acquisto Golf 6 gti

      Come mai devo assicurarmi di questa cosa del tendicatena? È un difetto di questo motore?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio acquisto Golf 6 gti


        Dai un occhiata qui.
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta

        Sto operando...
        X