annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Riacquistare golf 6 2.0 tdi consigli......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riacquistare golf 6 2.0 tdi consigli......

    Ciao a tutti circa 1 anno fa lasciavo la mia golf 6 per la rottura del cambio, e dopo aver usato una clio dci provvisoria la golf mi manca troppo e vorrei ricomprarla,sempre una versione 2.0 tdi 140 higline,nel mercato se ne trovano molte a cfre non esagerate ormai dai 5000 ai 7500 o piu anno vorrei scegliere anno 2010/2011 tanto vorrei tenerla fino ai 300.000 il 20 di 140 li fara sicuramente, una domanda la golf 6 soffriva del difetto dei mototposizionatori del clima?

  • #2
    No che io sappia e ricorda, prova a guardare anche nella sezione dedicata se trovi info ma anche se fosse è molto limitata la casistica almeno nel forum
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ok grazie comunque il 2.0 tdi 140 motore eccellente

      Commenta


      • #4
        ERNESTO ben fatto !

        Come ti ha suggerito IceMatrix nella sezione dedicata ci sono decine di discussioni https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...dizionatore-aa

        Nel frattempo sistemo il titolo che va con la prima lettera in maiuscolo come previsto dal regolamento

        Commenta


        • #5
          Comunque ho visto che nel usato anche golf 6 del 2009 le vendono ancora, e dentro sono ancora nuove

          Commenta

          Sto operando...
          X