annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 6 gtd consiglio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 6 gtd consiglio..

    Ciao a tutti abito a massa in Toscana ho appena preso un golf 6 gtd con dsg 3 porte e sto cercando dove acquistare al momento il finale del gti dx e sx per capirci , e il suo estrattore, poi insieme metterò i 18 r400 , poi chiederò a voi consigli per il motore essendo il mio primo golf e primo diesel , vengo da 3 mini s e works preparate .grazie
    Ciao ragazzi , la gtd 6 la ritiro in questi gg , non l ho mai provata ne una golf ne un diesel, mi aiuterebbe molto qualche consiglio...la vorrei preparare un pochino ..inizierei con il finale poi prox stipendio 200 celle ecc..cmq..metto 2 foto se posso..io conosco a memoria le cooper s works , quindi mi affido a voi..vorrei il sound del gti , non estremo ma. ho il cambio dsg , che assomigli un po al benzina , avevo visto un video di un gtd con uno scarico e aveva un sound stupendo ma non era silenziato e non voglio rogne alla mia età..se non vanno bene questi magari ditemi voi.. costano entrambi sui 400..grazie
    File allegati
    Ultima modifica di Randal; 08/08/2021, 11:00.

  • #2
    Ciao
    per avere sound da “GTI” devi defappare ma poi sei FUORILEGGE!
    il finale su GTD è solo estetico
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Ecco un altro che prende un diesel volendo un gti … ma se ti piace il gti piglia il gti noooo? Vieni da tre jcw il gtd sarà una delusione abissale ! Lascia stare, porta un filo di pazienza e vedrai che qualcosa trovi …
      sigpic
      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

      Commenta


      • #4
        Vendi il gtd e prendi un Gti.. non ci sono altre soluzioni


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          ma avete visto gli abbiamo risposto solo noi col GTI
          PaoloAlberto

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazzi per risposte..d altronde al momento a marina di massa che non è Milano, Roma o Torino, non si trova tutto facilmente ed essendo a piedi e non avendo la disponibilità x un gti ho preso un BEL gtd bianco 3 porte che è identico al gti e per ora non sono a piedi...non ci devo fare corse o altro, avrei solo piacere visto che è identica metterci lo scarico dx e sx del gti ( e avrei solo chiesto un vostro consiglio su quale mettere tutto qui.. ) con i cerchi da 18 r400 e 2 stupidate tipo molle da 25mm e minigonne e credo venga una bella golf , poi appena potrò magari prenderò una gti 7 ma prima di 2 anni non credo di avere 20.000 euro quindi cercherò di godermi quello che ho..speravo solo di trovare come per le mini che ho avuto e per le moto che uso in pista (come credo molti di voi,) un gruppo più " disponibile" ma non si può avere tutto giusto ? Grazie

            Commenta


            • #7
              Perché no!
              diventerà molto bello
              ma chiaramente non avrai le prestazioni di un 7 GTI PERF.
              l'importante è che ti piaccia poi presentacela…
              detto questo
              si con molle minigonne cerchi scarichi magari diventa anche più bella e più prestante di una GTI 220cv STOCK
              PaoloAlberto

              Commenta

              Sto operando...
              X