annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Acquisto Golf 6 versione 1.6 105cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto Golf 6 versione 1.6 105cv

    Buongiorno a tutti, ieri ho acquistato la mia prima golf. Hanno 12 2012 con 104.000 km versione 1.6 105 cv. L’ho pagata 7.300€ . Purtroppo ho dovuto acquistarla tramite foto, quando sondato a ritirarla pioveva e non ho notato alcune magagne. Ormai è fatta… Sicuramente la venditrice non era una persona onesta. Devo sostituire un faro e far riverniciare il paraurti.internamente trascurata ma forse riesco a recuperarla. Secondo voi un parere vostro sul prezzo?

  • #2
    Se metti qualche foto....
    e’ sempre stata tagliandata???
    gli interni come sono???
    le gomme????
    Ultima modifica di lorenztr; 29/04/2021, 15:48.
    PaoloAlberto

    Commenta


    • #3
      Il modello della golf è quello base.me l’ha consegnata con le gomme termiche sostituite novembre praticamente nuove.i cerchi da 15 con i copri cerchi in plastica.internamente è un po’ trascurata ma con due giornate di lavoro la rimetto a nuovo.

      Commenta


      • #4
        Ciao Gga72 , per rispondere alla tua domanda, il prezzo poteva essere giusto senza spese di ripristino, ma credo che sia una considerazione che hai già fatto autonomamente.
        In ogni caso si tratta di considerazioni postume che non potranno cambiare la sostanza.
        La quale, e questa è la cosa positiva, è che ti sei portato a casa una eccellente segmento C, forse la migliore golf di sempre per qualità (anche se molti diranno che la quarta serie la supera ).
        Per vivere sonni tranquilli, la prima cosa che ti consiglio è un checkup meccanico, in quanto si desume che l'ex proprietaria non brillasse per la cura del suo veicolo.
        Quindi, portala dal tuo meccanico di fiducia per una verifica dello stato dell'olio e filtri vari, e non indugiare sulla loro sostituzione se necessario. Il top sarebbe un'ispezione presso la rete ufficiale ma i costi sarebbero certamente superiori.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • #5
          Ed ora che sono intervenuti i 2 moderatori buoni ecco che arriva quello cattivo :

          Complimenti per l’acquisto ma fai attenzione a non fare crossposting visto che hai aperto anche un thread solo per il faro qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...teriore-golf-6

          Commenta


          • #6
            Esatto Lauro.

            Fabrizio, ci teniamo che il forum sia un posto ordinato dove trovare facilmente le informazioni necessarie. Per farlo è importante rispettare il regolamento, la cui mancata osservazione comporta dei warning che sommandosi possono portare alla sospensione temporanea dell'account.

            Ho fatto un po' di ordine nelle discussioni che hai aperto (il consiglio sull'usato, sul faro, e sulla lampadina led), in modo che le risposte che arriveranno saranno coerenti con il titolo della discussione e aiuteranno te ed altri che si pongono gli stessi quesiti.

            Ora cerca cortesemente di aiutarci ed aiutarti in un utilizzo gradevole del forum .
            Ultima modifica di lorenztr; 29/04/2021, 16:43.
            QUI la mia Variant -

            Commenta

            Sto operando...
            X