annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione fattibilità acquisto Golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da max80 Visualizza il messaggio
    Perche' la "terra dei motori", patria di Ferrari, Lamborghini e Ducati (l'Emilia Romagna), ha deciso che i Diesel euro4 non devono girare. Inizialmente il blocco era previsto per Ottobre poi causa covid (mi chiedo quale sia il nesso) e' stato spostato a Gennaio 2021.
    Anche io abito in Emilia romagna e giusto per curiosità volevo chiederti ma questo blocca varrà solo nei grandi centri o su tutto il territorio.?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Riporto dal sito della Regione:
      I limiti, in via ordinaria, varranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 18,30, e nelle domeniche ecologiche (che saranno almeno 10 nell’arco di 6 mesi)
      Non ho trovato particolari indicazioni se si riferiscono solo ai centri urbani o in generale. Rimane cmq una grande pagliacciata.

Commenta

Io posso garantire sull' autenticita della golf 6 dei miei genitori.. 1.4 tsi 122 settembre 2010 circa 60000 km higline manuale.. Vorrei fargliela vendere per dargli la mia 7.5 e prendere una gti visto che anche io faccio meno di 8000km annui.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Francesco P. Visualizza il messaggio

Un secondo...Sei sicuro che siano i 122 cavalli ?
          In genere sono i 160 cavalli che danno molti problemi su questo fronte.

Io sapevo che l‘ unico vero problema di questo motore fosse la distribuzione che con il tempo diventava precocemente rumorosa, se riesci cercane uno con la catena appena rifatta e puoi star tranquillo per parecchi chilometri oppure metti in preventivo questa possibile spesa.

P.S Su una macchina di 10 anni incidono diversi fattori...Potrebbe essere stata usata tutto il giorno in città e la frizione magari dovrà essere sostituita a breve oppure le sospensioni potrebbero essere alla frutta e qualche difettuccio potrebbe presentare il conto tra uno o due anni...Almeno che non sia la macchina del vicino che la tiene in modo maniacale e che puoi acquistare a occhi chiusi c‘è sempre un fattore di incertezza nell' acquisto di un auto anche se questa è nuova...

Sì, ho trovato diverse 1.4 tsi con motore rifatto, la maggior parte sono 160 cv ma in un paio di casi sono 122!
          La catena della distribuzione ci può stare, l'usura della frizione anche, come pure rifare le sospensioni: non ho paura di sostituire il materiale soggetto a usura, ma di dover rifare il motore prima dei 100000 km quello sì! Parliamo di costi molto diversi!

Commenta

Io da quello che so hanno avuto problemi appunto le 160cv. Poi prendo il mio carrozziere aveva il 160 mai un problema, l' ha venduta ad un amico ed ancora non ha presentato problemi particolari. Circa 7 anni fa.
            Era abbastanza chiaro il problema ma come sempre va a c....

Commenta

Sto operando...
            X