annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf6 2.0 TDI 140CV DPF 3p. Highline

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Anch'io confermo quello che dice Michele. Non ha senso spendere per poi, magari,ritrovarti un graffio fatto in parcheggio da chissà chi che ti fa girare ampiamente. Sostituirei giusto la maniglia.
    La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

    Commenta


    • #22
      Non posso che darvi ragione, cmq anche la mia idea era far rimettere a posto solo le parti messe male, come la maniglia e quell'ammaccatura sopra la ruota, poi lucidatrice-polish e tanta pazienza.
      Secondo voi a che cifra potrei contrattare? 6.900 date le condizioni mi sembra alta, e poi cmq sia è una 3 porte , se se la voglio togliere di mezzo penso debbano venirmi incontro, no?
      Un'ultima domanda, la macchina è vicina al tagliando dei 120.000km , è per caso quello che costa tanto? perche loro mi farebbero un "tagliandino" compreso nel prezzo, ma credo sia solo olio, filtri ed eventualmente pasticche freni.

      grazie a tutti,

      Commenta


      • #23
        Ciao
        prendi quello che ti fanno che va già bene e poi per il prezzo io cercherei di arrivare a 6000€ facendogli notare cha hai da spendere 1500€ di riparazioni
        facci sapere a quanto chiudi
        ciao in bocca al lupo
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #24
          allora qualche aggiornamento, l'offerta migliore che mi hanno fatto è stato 7.000€ totale (comprese volture e assicurazione 1 anno), di meglio, dice, non poteva e sembrava abbastanza irremovibile. Dopo un pò di contrattazione e chiacchiere è venuto fuori un 7.300€ e me la fa rimettere tutta dal carrozziere. Che dite?

          Commenta


          • #25
            Dico che ci sarà probabilmenteda litigare per come la metterà a posto il carrozziere

            Commenta


            • #26
              ciaooo
              accetta 7300 ma come dice tony ci sara' da litigare....
              ma con qui soldi che interventi fara' fare????
              dara' una ritoccatina qua e la e una lucidatura che dopo 4 lavaggi....sara' come non aver mai fatto nulla.........
              PaoloAlberto

              Commenta


              • #27
                Oh ora si che mi avete tranquillizzato
                Mah, se ne parlerà fra una 10ina di giorni, dato che il venditore è in ferie. Comunque vedrò di mettere in chiaro per bene i lavori per non lasciare nulla nel dubbio. Del resto è interessato anche lui a mandare via quella macchina che di suo non è molto semplice da vendere.

                Commenta


                • #28
                  Infatti, "nel dubbio" io sarei più propenso ad offrirgli fino a 6.300 euro (1.000 euro in meno) senza l'intervento in carrozzeria (probabile lavata di faccia); non credo che il venditore la mandi in carrozzeria senza un preventivo impegno in denaro dell'interessato acquirente

                  E' ovvio che una Golf Tdi a 3 porte sia una mezza palla al piede per il venditore professionale e ciò consente all'interessato acquirente di giostrare maggiormente a proprio favore nella trattativa

                  Commenta


                  • #29
                    Tienici aggiornati!!!
                    se dovesse sistemare il vetro fatto dare una garanzia o qualcosa di simile.
                    Ma penso che quell’intervento lo salterà...
                    PaoloAlberto

                    Commenta


                    • #30
                      chiedo scusa per il ritardo, cmq finalmente dopo mille ritardi e rotture, da un mesetto a questa parte la golf è nel mio garage .
                      Con il concessionario ci siamo accordati per un prezzo finale di 7000 che comprende:
                      -Passaggio di proprietà
                      -garanzia 12 mesi del veicolo
                      -tagliando (olio e filtri)
                      -restauro della carrozzeria

                      Che vi devo dire, la macchina va bene, è decisamente più divertente del 1.6 che guidavo prima.

                      Purtroppo causa lockdown non ho potuto farci molti chilometri, quindi al momento mi sto dando solo a tutti gli interventi di pulizia e pignolerie varie (sono un caso patologico). Per ora ho dato una bella lavata al vano motore e ho sostituito tutte le lampadine dell'abitacolo con led cold white (un'oretta di lavoro ben spesa, ve lo consiglio).
                      Vi metto una foto prima/dopo cosi mi dite che ne pensate.
                      La differenza dal vivo è molto più maracata,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X