annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

    Salve, ho cercato, anche su forum esteri una soluzione, ma non ho trovato nulla di esaustivo. Vorrei che i brani sulla scheda SD venissero riprodotti casualmente, è possibile?
    Inoltre se faccio una Directory, viene letta dall'autoradio con relativo contenuto?

    Grazie in anticipo.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

    Qui c'è di tutto e di più:
    Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 6. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

    Commenta


    • #3
      Re: RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

      Chiedo scusa, ma evidentemente ho sbagliato le parole chiave per la ricerca :-P
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

        Ragazzi, senza aprire un nuovo topic, scrivo qua il mio dubbio. Ho l'RCD 510 con SDHC Class 10 (davvero ottima) ma non ho capito se utilizzando la SD è possibile fare una ricerca "alfabetica" tra i brani contenuti nella scheda. Se ad esempio ho la canzone "topinambur" nel percorso: STRANIERI -> ANNI90 esiste una funzione che mi permetta di digitare "topinambur" e trovarla immediamente senza dover "navigare" per tutta la scheda oppure l'unica è muoversi con le freccette fino a selezionare la canzone?
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

          No non esiste.
          The United Grey Club nr.05

          Commenta


          • #6
            Re: RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

            Quindi niente funzione "cerca" un po' come avviene per la rubrica del BT?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: RCD 510 + SD -> Riproduzione casuale dei brani

              Originariamente inviato da chacheci Visualizza il messaggio
              Ragazzi, senza aprire un nuovo topic, scrivo qua il mio dubbio. Ho l'RCD 510 con SDHC Class 10 (davvero ottima) ma non ho capito se utilizzando la SD è possibile fare una ricerca "alfabetica" tra i brani contenuti nella scheda. Se ad esempio ho la canzone "topinambur" nel percorso: STRANIERI -> ANNI90 esiste una funzione che mi permetta di digitare "topinambur" e trovarla immediamente senza dover "navigare" per tutta la scheda oppure l'unica è muoversi con le freccette fino a selezionare la canzone?
              Anch'io avrei gradito la presenza di tale funzione..sarebbe stata utilissima nella ricerca tra centinaia di brani..nelle rcd510 vendute all'estero però ho notato che è prevista una ricerca alfabetica!

              Commenta

              Sto operando...
              X