annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori di parcheggio che non funzionano: consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Sensori di parcheggio che non funzionano: consigli?

    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
    Facile sia andato in corto un sensore o in qualche modo danneggiato o scollegato
    ...quindi unica soluzione VW Service?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Sensori di parcheggio che non funzionano: consigli?

      Ho paura di si o prova dare dei colpetti magari...

      P.S. edita il tuo messaggio non si quota l'ultimo messaggio, nel caso leggi il regolamento
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #23
        Re: Sensori di parcheggio che non funzionano: consigli?

        Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
        Facile sia andato in corto un sensore o in qualche modo danneggiato o scollegato
        .Ieri ho ritirato l'auto. Era il dispositivo del sensore acustico che si era danneggiato. Ora riparato e tutto come prima ;-)
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Sensori di parcheggio che non funzionano: consigli?

          Infatti, spesso è quello che da problemi!

          Commenta


          • #25
            Re: Sensori di parcheggio che non funzionano: consigli?

            Ciao a tutti ragazzi , risollevo questo argomento per non aprire un'altro thread poichè è quasi simile.

            Dunque partiamo dal fatto che ho rifatto da poco radiatori e tutto il paraurti dovuto ad un incidente, al ritiro dalla carrozzeria funzionava tutto , il giorno dopo anche.
            La macchina è rimasta poi ferma un giorno dovuto a un imprevisto durante la sostituzione del filtro gasolio, quindi chiamo il carro per trainarla in officina vw... specifico di non far fare nessuno aggiornamento per via della centralina...
            Ritiro l'auto il giorno dopo , e mi accorgo però dopo un bel pò che i sensori di parcheggio non vanno più, sul display non appare niente, ed il tasto del cono lampeggia insieme ad un suono continuo. Chiamo in officina e mi assicurano di "non aver toccato i sensori" , di riportarla per verificare...
            Chiamo il carrozziere chiedendo se per caso trainando l'auto possa essersi verificato qualche scollegamento , dubita e mi suggerisce di scollegare la batteria per cinque minuti (poichè avendo fatto dei tentativi di accensione giorni prima, potrebbe essere andata giù). Faccio così ma niente, ho controllato i fusibili ma sono tutti apposto..adesso mi dice errore ESP (con due spie fisse accese) , qualcuno mi ha detto che vanno poi via da sole...

            vorrei portarla dal carrozziere per riaprirla e vedere dentro...

            ma prima di ciò mi sto chiedendo , può essere che sia entrato in errore interno? cioè da resettare col VAG?
            solo che a questo punto mi dico, in vw avranno collegato qualcosa per spurgarmi il circuito del gasolio...e non hanno visto un errore? ..invece che dirmi " non abbiamo toccato i sensori"
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Ho i sensori di parcheggio che non vanno, la diagnosi ha detto che la centralina è il problema, dove la trovo nella macchina in modo da vedere il Codice

              Commenta


              • Randal
                Randal commenta
                Modifica di un commento
                Ciao


                Prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto cerca nel forum come previsto dal regolamento

                Continuiamo nella discussione esistente https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...consigli/page2

                Chiudo e Cestino

                Continuiamo qui
                Ultima modifica di Randal; 09/09/2020, 12:51. Motivo: Unito a discussione esistente

            • #27
              Nessuno sa dov'è sityatavla centralina?

              Commenta

              Sto operando...
              X