annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio 2 din piooner AVH-Z9200DAB

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Autoradio 2 din piooner AVH-Z9200DAB

    Scusami io mi sono informato e anche tanto questo alloggio fa parktronick clima e comandi al volante. Poi ho visto l altro cablaggio che serve per chi non ha i comandi al volante. Io volevo sapere se acquisto quello chebmi fa anche il clima non e necessario comprare anche l alteo giusto? Poi ho chiesto anche alla rgsound e mi dicono che va bene posso montarlo perchebdietro autoradio ha la presa uart. A te ti risulta cheb avh-z9200dab ha la presa uart? Perche io non riesco a trovarlo sul manuale...

    Commenta


    • #42
      Re: Autoradio 2 din piooner AVH-Z9200DAB

      qui https://www.pioneer-car.eu/it/it/pro...specifications vedi voce canbus

      Tu dici che ti sei informato ma devi anche fidarti di quello che le persone ti dicono, sono 40 messaggi che si ripete le stesse cose poi non lamentarti se non ti rispondiamo, la gente potrebbe anche stancarsi di ripetere le stesse cose
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #43
        Re: Autoradio 2 din piooner AVH-Z9200DAB

        Ah ecco scusami ma non so leggere tecnicamente.

        Però posso chiederti perché non mi serve quello a cui la descrizione in inglese dice per le auto che non hanno comandi al volante ?

        - - - Aggiornato - - -

        Io mi sono informato sopratutto credo a ciò chebmi dici alle tue informazioni ma siccome ho chiesto anche ai venditori qualcuno mi diceva di altre cose e ho avuto le idee confuse.... comunque vado a fare un acquisto di una cifra importante e non di pochi euro...

        Conunque ti ringrazio perché fin da subito mi hai dato informazioni utili!
        Ultima modifica di ErnestoC; 28/11/2019, 14:26.

        Commenta


        • #44
          Re: Autoradio 2 din piooner AVH-Z9200DAB

          Signori finalmente ci sono riuscito ho eseguito tutti i lavori a breve posterò le foto del lavoro grazie ancora dei consigli e di avermi chiarito le idee

          Commenta

          Sto operando...
          X