annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Atoto si blocca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio Atoto si blocca

    Buongiorno,

    Ho acquistato da poco 1 Autoradio a6 ATOTO PRO, da montare sulla mia Golf 6 GTD dopo neanche 5 minuti di utilizzo l'autoradio stessa si spegne, provo a riaccenderla, si vede la schermata iniziale e si spegne nuovamente.
    Ne ho cambiate ben 4 pensando che fosse un problema di autoradio!!!
    Volevo sapere siccome ho sentito dire in giro che per installare autoradio cinesi c'è bisogno uno sblocco dalla stessa VW è effettivamente così?
    C'è mi dovrei recare in un officina e richiedere uno sblocco per installare questa Autoradio ?

    Ringraziandovi di una Vs risposta in merito Vi porgo cordiali saluti

    Matteo_Shadow

  • #2
    Re: Autoradio Atoto si blocca

    Io monto un Kenwood da ormai 7 anni e mai avuto problemi del genere come anche altri utenti con autoradio "cinesi" e/o di marchi noti, per me il problema sta in qualche collegamento hai fatti tutto tu? sei andato da un elettrauto o chi monta impianti per capire?

    P.S. a scusa per via dello sblocco è la prima volta che lo sento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Autoradio Atoto si blocca

      Buongiorno IceMatrix,

      Ti rispondo subito, sono andato da un'elettrauto per l'installazione, l'auto l'ho comprata 7 mesi fa usata, quando l'ho vista per la prima volta, c'era un impianto giÃ* touch, al suo ritiro mi trovo una bella sorpresa, un autoradio originale vw, l'avevano cambiata....
      Comunque non so come fare, vorrei montare quella, in quanto mi da un botto di funzionalitÃ* o una marchiata Xtrons ( prima c'è l'avevo su un golf 5 serie ed andava benissimo).
      A questo punto non so la problematica che ha l'impianto stereo della mia Golf.

      Commenta


      • #4
        Re: Autoradio Atoto si blocca

        Scusa ma l'elettrauto che l'ha montata cosa dice? sembra quasi che si surriscaldi e quindi per preservare i componenti si spegne da solo è una mia ipotesi visto che le schede madri dei pc di solito fanno così... ma posso capire che il problema sia con 1 ma ne hai cambiati 4 e a sto punto reputo che ci sia qualcosa all'impianto elettrico

        Con l'autoradio montato al ritiro originale VW funzionava tutto senza problemi?
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Autoradio Atoto si blocca

          Originariamente inviato da Matteo_Shadow Visualizza il messaggio
          Buongiorno,

          Ho acquistato da poco 1 Autoradio a6 ATOTO PRO, da montare sulla mia Golf 6 GTD dopo neanche 5 minuti di utilizzo l'autoradio stessa si spegne, provo a riaccenderla, si vede la schermata iniziale e si spegne nuovamente.
          Ne ho cambiate ben 4 pensando che fosse un problema di autoradio!!!
          Volevo sapere siccome ho sentito dire in giro che per installare autoradio cinesi c'è bisogno uno sblocco dalla stessa VW è effettivamente così?
          C'è mi dovrei recare in un officina e richiedere uno sblocco per installare questa Autoradio ?

          Ringraziandovi di una Vs risposta in merito Vi porgo cordiali saluti

          Matteo_Shadow
          Seguo perché voglio prenderla anche io la atoto a6 pro

          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Autoradio Atoto si blocca

            Guarda sinceramente non l'ho mai vista accesa perché al mio ritiro era già stata sostituita con una decadente, comunque sta di fatto che proverò a portarla in Vw e la sottoporro ad un controllo con quell'autoradio che acquisterò nuovamente.
            Il mio elettrauto mi ha comunicato che con una Kenwood il problema non persisteva, andava tutto regolarmente.

            Commenta


            • #7
              Re: Autoradio Atoto si blocca

              Il Kenwood veniva venduto anche in VW come autoradio/navi, qui vai tranquillo ma anche con altre marchi di pari livello
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • #8
                Re: Autoradio Atoto si blocca

                Problema risolto?

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Re: Autoradio Atoto si blocca

                  Problema non risolto, mi dovrò comprare altre marche di autoradio. 😎

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Autoradio Atoto si blocca

                    Ma non hai scoperto se erano i collegamenti?

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X