annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

    Atoto qualcuno l'ha messo ma ho letto pareri positivi e negativi e non saprei Erisin dagli utenti del forum sono più sicuri, di solito con questi 2 nomi a parte antenna dab eventuale hai tutto se dedicati alla Golf altrimenti servono le mascherini di adattamento
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Atoto qualcuno l'ha messo ma ho letto pareri positivi e negativi e non saprei Erisin dagli utenti del forum sono più sicuri, di solito con questi 2 nomi a parte antenna dab eventuale hai tutto se dedicati alla Golf altrimenti servono le mascherini di adattamento
      erisin mi sapresti consigliare qualche modello particolare da amazon? che comprenda tutte e sottolineo tutte le funzioni del rns510? clima comandi al volante comandi vocale bluetooth che abbia sd aux navigatore un ottimo sistema e memoria interna?





      anche se sul secondo non leggo dell'ingresso aux..

      ps. te ne ho elencati due ma non so dimmi tu.. oggi vorrei acquistare e non so veramente cosa fare

      pss. https://it.aliexpress.com/item/33039...t_key=bm2aeAra anche questo mi consigliavano

      - - - Aggiornato - - -

      @IceMatrix se non atoto a6 pro su quella fascia di prezzo o poco superiore cosa mi consigli?

      Commenta


      • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

        Guarda direttamente sul sito https://www.erisin.com/c/vw-0386 è da capire se si vuole il DVD/CD o no per primo io preferisco e/o consiglio qualcosa già con quadlock dietro tipo questo https://www.erisin.com/erisin-es8028...eat-p0491.html

        Io sono uno che "purtroppo" preferisce nomi noti e quindi minimo da quello che ho visto vai a spendere sui 700 euro di nuovo

        P.S. ma della AUX che ci devi fare
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Guarda direttamente sul sito https://www.erisin.com/c/vw-0386 è da capire se si vuole il DVD/CD o no per primo io preferisco e/o consiglio qualcosa già con quadlock dietro tipo questo https://www.erisin.com/erisin-es8028...eat-p0491.html

          Io sono uno che "purtroppo" preferisce nomi noti e quindi minimo da quello che ho visto vai a spendere sui 700 euro di nuovo

          P.S. ma della AUX che ci devi fare
          quello che mi hai segnalato tu mi consiglieresti di prenderlo dalla germania? mi pare manchi solo il lettore cd/dvd nel caso c e qualcosa di simile anche con questo?
          inoltre come mai questo e non atoto a6 pro per te? e ha tutte le funzioni di rns510 ( avendo un golf con tutti gli optional ) ?

          @IceMatrix dai un occhiata a questo https://www.amazon.it/gp/product/B07...k_ql_qh_dp_hza

          Commenta


          • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

            Se sei per l'ATOTO prendi quello 1 o 2 utenti del forum se non erro lo hanno acquistato occhi che devi prendere la versione per VW
            Molti altri utenti hanno preso gli Erisin e si sono trovati bene per questo visto il budget andrei più per questi qui https://www.erisin.com/erisin-es7925...eon-p0363.html uno con CD/DVD si li prenderei dalla Germania.
            Nei confronti dell'Atoto hanno Android più aggiornato, Display più grande, predisposto DAB e guardando così qualche altre funzione in più

            Ripeto io come vedi in firma sono per altri marchi
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • Re: Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Se sei per l'ATOTO prendi quello 1 o 2 utenti del forum se non erro lo hanno acquistato occhi che devi prendere la versione per VW
              Molti altri utenti hanno preso gli Erisin e si sono trovati bene per questo visto il budget andrei più per questi qui https://www.erisin.com/erisin-es7925...eon-p0363.html uno con CD/DVD si li prenderei dalla Germania.
              Nei confronti dell'Atoto hanno Android più aggiornato, Display più grande, predisposto DAB e guardando così qualche altre funzione in più

              Ripeto io come vedi in firma sono per altri marchi
              E il px6 che sta 311€?

              - - - Aggiornato - - -

              Originariamente inviato da Enzuz Visualizza il messaggio
              E il px6 che sta 311€?






              dubbio tra questi 3.. atoto a6 pro unica pecca non ha il lettore cd/dvd ora considerando prezzo e funzioni come rns510 e superiori quali mi consigli? @IceMatrix

              - - - Aggiornato - - -

              i 100€ in piu del px6 rispetto all'erisin ne vale la pena?

              - - - Aggiornato - - -

              Mi aiutate a risolvere questo caso? px6 o erisin? Considerando la spesa extra di circa 100€ in piu e anche in caso di problemi o di resi garanzia ecc con amazon sarebbe piu immediato.. dimmi tu @IceMatrix che procederei all'acquisto, visto che comunque entrambi sembrano avere tutte le opzioni e tanto altro rispetto all'rns510

              Commenta


              • IceMatrix il px6 non ha i comandi vocali mi dicono dalla casa costruttrice, l'erisin invece?

                hanno google assistence?
                Ultima modifica di Ospite; 02/02/2020, 18:00.

                Commenta


                • Io ho preso un ERISIN mi trovo benissimo ha praticamente tutto, preso su SYMACSHOP, negozio on line italiano, ha tutti i modelli Erisin, con schede dettagliate.

                  Commenta


                  • Ragazzi, mi sono letto tutte le 22 pagine..ahahahha
                    Mi sono rintontino...
                    La decisione credo vadi per Erisin.
                    Due domande:
                    1) Ha impostazione per l'italiano?
                    2) Quale modello prendere che ve ne sono una vagonata?

                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Italiano si, per il modello dipende se vuoi con Cd/dvd o senza e il mio consiglio è sempre se possibile prendere i modelli più nuovi per processori, memoria in più ecc. io ad esempio preferisco quelli con già l'attacco quadlock montato sulla struttura.
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Ciao ragazzi,
                        sono indeciso tra queste sue:

                        Atoto A6 pro A6YVW721PRB
                        erisin 8028v 9”

                        da quello che ho potuto capire le due sorgenti più o meno si equivalgono come caratteristiche e dotazioni, ed entrambe dovrebbero avere piena compatibilità su golf 6 sia per i comandi al volante che info clima senza bisogno di moduli/interfaccia aggiuntive.

                        per vostra esperienza quale mi consigliate?
                        poi vorrei installare anche retrocamera da luce targa.

                        grazie.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Buongiorno a tutti,
                          vorrei fare l'upgrade della mia RCD510 con qualcosa di più moderno e che abbia apple carplay, ho una golf 6 GTI, ero orientato come autoradio su questi 3 modelli
                          https://www.norauto.it/p/autoradio-pioneer-sph-da230-dab-2150950.html?CatalogID=634&CatalogCategoryName=634
                          https://www.norauto.it/p/autoradio-phonocar-vm011d-con-apple-carplay-android-auto-dab-2204010.html?CatalogID=634&CatalogCategoryName=634


                          tra le 3 ero orientato sulla sony, più che altro per la marca, anche se ho letto in giro che anche la pioneer non sembra male, volevo chiedere a voi più esperti innanzitutto un parere, poi immagino di dover comprare un adattatore per il cablaggio e non ho capito perchè il venditore mi ha parlato di una mascherina che poi bisogna segare.. mah...
                          Manterrei i comandi al volante, l'antenna del dab va posizionata in qualche parte particolare perchè funzioni, tipo vicino al vetro oppure nel vano autoradio è sufficiente?
                          potreste darmi delucidazioni e modelli di mascherina/cablaggio in merito?
                          Grazie mille per l'aiuto
                          CLaudio




                          Commenta


                          • Leggere questa discussione non sarebbe male la mascherina serve per adattare la cornice della golf al classico 2 DIN, devi comparare i cablaggi per comandare alcune funzioni della radio con i comandi al volante, adattare e amplificatore per la classica radio FM/AM, per via dell'antenna o la metti a vetro davanti o spendendo di più esiste una versione (Alpine) che cambi l'antenna nel portellone posteriore non servi tirare il cavo antenna DAB usa quello esistente, basta utilizzare la centralina che ti viene fornita e attacchi il cavo all'ingresso DAB.
                            Per via di nomi noti io guarderei anche altri tipo Kenwood, Alpine
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da leunamvr Visualizza il messaggio
                              Ciao ragazzi,
                              sono indeciso tra queste sue:

                              Atoto A6 pro A6YVW721PRB
                              erisin 8028v 9”

                              da quello che ho potuto capire le due sorgenti più o meno si equivalgono come caratteristiche e dotazioni, ed entrambe dovrebbero avere piena compatibilità su golf 6 sia per i comandi al volante che info clima senza bisogno di moduli/interfaccia aggiuntive.

                              per vostra esperienza quale mi consigliate?
                              poi vorrei installare anche retrocamera da luce targa.

                              grazie.
                              Avendono avute 2 in precedenti auto ti sconsiglio di affidarti a queste cinesate...

                              Commenta


                              • Molti qui sul forum con Erisin si son trovati bene
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                  Leggere questa discussione non sarebbe male la mascherina serve per adattare la cornice della golf al classico 2 DIN, devi comparare i cablaggi per comandare alcune funzioni della radio con i comandi al volante, adattare e amplificatore per la classica radio FM/AM, per via dell'antenna o la metti a vetro davanti o spendendo di più esiste una versione (Alpine) che cambi l'antenna nel portellone posteriore non servi tirare il cavo antenna DAB usa quello esistente, basta utilizzare la centralina che ti viene fornita e attacchi il cavo all'ingresso DAB.
                                  Per via di nomi noti io guarderei anche altri tipo Kenwood, Alpine
                                  Ti ringrazio per la risposta, avevo letto la discussione ma ero convinto che l'rcd510 fosse già 2 din quindi non c'era bisogno di adattarlo a nulla.
                                  Per kenwood e soprattutto Alpine sono ottime marche e le avevo guardate ma i prezzi sono decisamente superiori e non volevo spendere cosi tanto su un'auto di 8 anni.
                                  Per l'antenna provo a guardare sul sito Alpine
                                  Grazie mille per l'aiuto comunque

                                  Commenta


                                  • Gli autoradio VW hanno la loro forma non sotto rettangolari per questo ti serve la cornice vedi allegato
                                    File allegati
                                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                    Commenta


                                    • Buongiorno, vorrei acquistare l erisin ES8791V 9''. Nella descrizione del prodotto dice sia compatibile con la golf 6; rimane il dubbio della cornice perche nella confezione dell autoradio non è in dotazione. Qualcuno ha questo modello o puo consigliarmene uno con android 10 che vada bene?

                                      Commenta


                                      • Non dovresti aver problemi se ricordo bene, ovvero non ti serve
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Salve a tutti, vorrei sostituire la radio macrom m-of7010 con erisin es8128v ma sono indeciso dove acquistarla... Dalle Vs esperienze dove vi siete trovati meglio? ... Nelle discussioni precedenti ho letto che l'antenna dab della alpine può sostituire quella originale per avere la doppia funzione.... Grazie infinite
                                          Ultima modifica di Ospite; 07/09/2020, 18:19.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X