annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ice matrix, per caso l'antenna di cui parlavi è questa? Alpine KAE-DAB1G6 antenna DAB per VW Golf 6
    Grazie....

    Commenta


    • Si Ospite
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Grazie per la risposta Enrico, siccome sono interessato ad acquistare l'erisin es8128v, oltre all'antenna va aggiunto anche il modulo DAB....?

        Commenta


        • Si non lo ha di serie, volendo già nel modulo loro ti forniscono l'antenna da vetro nel kit
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Buona sera a tutti.
            Inizio scusandomi perché forse c'è un topic già aperto sul tema ma non l'ho trovato. Mi scuso anche con gli amministratori a cui ho fatto la domanda direttamente perché non riuscivo a registrarmi, poi ci sono arrivato anch'io...

            Ho acquistato da poco una Golf VI benzina DSG del 2011 (ottima auto, del resto l'ho acquistata in sostituzione di una Golf 5 diesel che mi ha accompagnato per 16 anni e 260.000 km senza darmi mai problemi) e volevo sostituire l'autoradio, in particolare per avere il bluetooth, senza spendere troppo. Ho visto su Amazon ed Ebay molte offerte convenienti di prodotti non ufficiali VW, mi sembra di capire di provenienza cinese. Nelle recensioni molti ne scrivono bene, alcuni si lamentano (la radio scarica la batteria, non va il bluetooth ecc). Mi sembra di capire che tutto dipenda dall'installazione, che se non eseguita correttamente può dare problemi. Siccome non sono pratico vi chiedo se c'è qualcuno in zona Vicenza, o anche Padova o Verona che ha già montato uno di questi prodotti e con cui potrei accordarmi perché mi consigli quale acquistare e che possa installarla.

            Grazie e scusate ancora se ho commesso errori da novizio nell'approcciarmi alla community

            Commenta


            • Da un occhio qua.
              Ultima modifica di lorenztr; 22/01/2021, 16:59. Motivo: messaggi spostati nella discussione corrente, eliminato il relativo link
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Buongiorno a tutti, da pochi giorni ho acquistato una golf 6, modello base, senza autoradio. Vorrei un consiglio su prossimo acquisto, vorrei aquistarne una di quelle moderne, ma senza troppi accessori e sofisticata. Mi sapete consigliare un modello? Grazie

                Commenta


                • Ciao
                  doppio din
                  PaoloAlberto

                  Commenta


                  • Buongiorno, qualcuno ha installato l Autoradio Erisin ES8128V 9" su una Golf 6? Lo vorrei mettere sulla mia del 2010 con comandi al volante? Secondo voi c'è bisogno di interfacce a parte ed anche connettori elettrici diversi da quelli per l Rns 510 installato? Grazie.

                    Commenta


                    • Ciao a tutti ho una golf serie VI 2.0tdi, volevo chiedere qualche consiglio per un nuovo autoradio quello che monta ora la mia auto è un po' obsoleto e non ho capito perché il bluetooth non funziona..o se magari conoscete qualche bravo installatore su Roma
                      grazie mille

                      Commenta


                      • Buonasera a tutti, finalmente dopo tanto tempo ho comprato la nuova radio erisin 8548 V android 12 con l'antenna DAB dell alpine da sostituire all'originale, per la mia golf 6 sport edition. Volevo chiedere se qualcuno ce l'ha, nella confezione ci sono tre piccole antenne, una di queste si può usare anche per il GPS? Domani se tutto va bene domani la monterò, poi vi farò sapere il risultato. Grazie.

                        Commenta


                        • L autoradio secondo me funziona bene, per quello che costa offre tante cose, ci vuole poco tempo per montarla, ma un po' di più per settarla. La lingua italiana non è presente su tutte le funzioni dell'autoradio, devo trovare il sistema di escludere la telecamera che non ho in retromarcia. Magari se qualcuno l'ha già fatto mi può aiutare..... Grazie in anticipo....

                          Commenta


                          • Buonasera a tutti, dopo un mese che non usavo la macchina, ho avuto la sorpresa che la radio non si è accesa, e nemmeno l'illuminazione a fari accesi, spero sia roba da poco, qualcuno ha avuto lo stesso problema oppure mi può dare qualche consiglio. Grazie....

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, mi chiedevo se i sensori e la retrocamera originali avessere bisogno di uno stereo originale o se si potesse sostituire con uno aftermarket

                              Commenta


                              • Dipende che autoradio vuoi mettere, esistono le sezioni dedicate per questo
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Matteo Mulas Visualizza il messaggio
                                  Ciao a tutti, mi chiedevo se i sensori e la retrocamera originali avessere bisogno di uno stereo originale o se si potesse sostituire con uno aftermarket
                                  Buongiorno
                                  in ogni caso alcune marche blasonate posso funzionare con
                                  sensori telecamere e tasti al volante originali
                                  ma come dice IceMatrix basta cercare.
                                  saluti.
                                  PaoloAlberto

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X