annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 NL wm

Comprimi

Autoradio Aftermarket per golf VI: consigli e novità di mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A dicembre, dopo 30 anni di guida a gasolio, vuoi anche grazie alle scelte decisamente opinabili della UE, sono passato a metano e ho preso una bella Touran di fine 2011... tutto bene? ni, perché ci ho trovato un'autoradio sicuramente cinese con WinCE quindi oggi inusab ile (niente possibilità del DAB, niente intresso retrocamera, sintonizzatore che ogni 5 metri perde la stazione...) per il resto ottimamente interfacciata all'auto. Ora vorrei cambiarla; non essendo un "patito" dell'HiFi ni auto, e vista la vetustà della stessa, non penso proprio di guardare verso Alpine, Kenwood, Sony, ecc che peraltro non fanno modelli customizzati per VW e gli optional costano come l'intera autoradio per cui dovrò annegare nel mare inquinato cinese. Ma cosa prendere? In primis vedo che oggi vengono proposti tanti modelli Android e pochi Linux (sistema decisamente più fluido), ma sempre pensando poi all'accessoristica (DAB+ TPMS, RetroCamera e forse anche la frontale visto che ho solo i sensori posteriori), un moddello Linux offre tutte le possibilità di Android? Non sono tanto interessato al Carplay o AndroidAuto... il telefono serve per telefonare secondo me.
    Suggerimenti ne avete?

Commenta

• Ora non ricordo il Touran tuo come sia la plancia, ma se simile alla mkVI basta che guardi a ritroso in queste pagine
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

• ciao a tutti, ho una golf 6 gtd del 2011 con RDC510 originale: cosa consigliate per un autoradio nuova con naviga, touch, android auto etc etc ? avete qualche modello che avete gia testato?
        grazie
        WHITE CLUB TESSERA n° 142
        La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Sto operando...
        X