annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio e codice di sblocco
Comprimi
X
-
lascia perdere la concessionaria, in rete ci sono dei siti che ti trovano il codice di sblocco conoscendo il codice di serie presente nell'etichetta dell'autoradio,
tipo questo https://decodemyradio.co.uk/it/codici-radio-vw/
a me era successo anni fa per la mia renault clio, codice perso cambiando batteria, e con un sito così l'ho trovato, certo ho dovuto smontare l'autoradio;
considerazione personale: non capisco il motivo del codice segreto visto che poi in rete chiunque trova lo sblocco, è solo una inutile perdita di tempo per l'utente, meglio non mettere nulla.
- Grazie 1
-
Ho chiamato la concessionaria e mi hanno chiesto 90€ all’ora “per cercare di capire come sbloccarla” non mi sono sembrati molto ferrati sull’argomento
Lascia un commento:
-
Se vai in concessionaria te lo danno o anche facendo una ricerca sul globo c'è chi te lo forniscee comunque c'erano già discussioni in merito
Per uno nuovo dipende dal Budget, funzioanlità ecc.
- Grazie 1
Lascia un commento:
-
Autoradio e codice di sblocco
Buongiorno a tutti! Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. A Novembre avevano rubato la macchina del mio compagno (Golf VI GTD) e quando l’abbiamo ritrovata mancavano tutte le componenti elettroniche.
Abbiamo acquistato tutti i pezzi di ricambio da un sito online e abbiamo anche il numero di serie del telaio della macchina dalla quale vengono i pezzi. L’unico problema è che la radio ci è stata venduta senza codice di sblocco. Sapete come posso fare? Altrimenti, sapete consigliarmi un’autoradio che non ha bisogno di codice di sblocco o di essere ricodificata?Tag: Nessuno
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Lascia un commento: