Abbiamo acquistato tutti i pezzi di ricambio da un sito online e abbiamo anche il numero di serie del telaio della macchina dalla quale vengono i pezzi. L’unico problema è che la radio ci è stata venduta senza codice di sblocco. Sapete come posso fare? Altrimenti, sapete consigliarmi un’autoradio che non ha bisogno di codice di sblocco o di essere ricodificata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio e codice di sblocco
Comprimi
X
-
Autoradio e codice di sblocco
Buongiorno a tutti! Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. A Novembre avevano rubato la macchina del mio compagno (Golf VI GTD) e quando l’abbiamo ritrovata mancavano tutte le componenti elettroniche.
Abbiamo acquistato tutti i pezzi di ricambio da un sito online e abbiamo anche il numero di serie del telaio della macchina dalla quale vengono i pezzi. L’unico problema è che la radio ci è stata venduta senza codice di sblocco. Sapete come posso fare? Altrimenti, sapete consigliarmi un’autoradio che non ha bisogno di codice di sblocco o di essere ricodificata?Tag: Nessuno
-
Se vai in concessionaria te lo danno o anche facendo una ricerca sul globo c'è chi te lo forniscee comunque c'erano già discussioni in merito
Per uno nuovo dipende dal Budget, funzioanlità ecc.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
- Grazie 1
-
lascia perdere la concessionaria, in rete ci sono dei siti che ti trovano il codice di sblocco conoscendo il codice di serie presente nell'etichetta dell'autoradio,
tipo questo https://decodemyradio.co.uk/it/codici-radio-vw/
a me era successo anni fa per la mia renault clio, codice perso cambiando batteria, e con un sito così l'ho trovato, certo ho dovuto smontare l'autoradio;
considerazione personale: non capisco il motivo del codice segreto visto che poi in rete chiunque trova lo sblocco, è solo una inutile perdita di tempo per l'utente, meglio non mettere nulla.1.4 TSI 160 cv dsg - 11/2009 - grey united tess. n° 37 - sens. parch. - kenwood 520 dnx - km 103.000- da CDB2 cons. medio 15,5 km/l - olio Motul X CESS 5W40
- Grazie 1
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta