annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio RCD 210

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autoradio RCD 210

    Buonasera ragazzi,
    qualcuno sa dirimi il perché dopo aver smontato l’autoradio rcd 210 alla mia golf mk6 per poter installare la presa aux,una volta rimontata non da più segni di vita. Il display non si accende ma funziona solo il tasto eject del cd. Ho giá controllato i vari fusibili ma niente.
    Vi prego non so come fare senza radio

  • #2
    Forse ti chiede il codice? Sul libretto non c'è scritto niente?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      No no il display proprio non si accende, sapevo già del codice per l’antifurto ma non si accende proprio lo schermo

      Commenta


      • #4
        Mi sa che è saltato qualcosa a sto punto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Vorrei capire cosa

          Commenta


          • #6
            E' una banalità, ma delle volte... hai provato a rimettere bene il connettore?
            Se no altra prova, stacca l'Aux che hai appena messo e prova a ricollegarla e vedi se va

            Commenta

            Sto operando...
            X