annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aux e media-in non selezionabili separatamente su rcd 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aux e media-in non selezionabili separatamente su rcd 510

    Buonasera,
    ho una Golf VI che monta come autoradio una RCD 510. Sotto al bracciolo ho una presa USB e un'altra presa AUX 3.5. Alla presa USB collego una chiavetta, mentre all'aux il telefono. La radio, però, mi rileva entrambe le sorgenti sotto MEDIA-IN e prende i dati come priorità dalla USB.
    Se collego, quindi, il telefono all'aux l'autoradio lo rileva SOLO SE STACCO LA CHIAVETTA USB.
    E' piuttosto scomodo.
    Non vi è modo di selezionare sull'autoradio le sorgenti separatamente? Anche apportando una modifica tramite VCDS?
    Qualcuno ha notato questa cosa?
    Grazie molte

  • #2
    Ho anch'io la tua stessa radio,ma nel bracciolo ho solo la presa AUX,una curiosità:l'hai presa nuova così,usata la Golf,oppure hai messo tu la presa USB??Perchè a quello che so io,usciva solo con la presa AUX!!!
    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

    Commenta


    • #3
      Se ricordo bene ai tempi di uscita dell'autoradio non c'erano le prese Usb. Molto probabilmente è stata aggiunta e chi l'ha montata ha dato preferenza a questa sorgente nel media-in.

      Commenta


      • #4
        ah ecco. L'auto l'ho presa usata e quindi ho trovato le prese già montate. Effettivamente all'autoradio arrivano solo i cavetti dell'aux. Non si trova sullo schema l'ingresso USB. Probabilmente quello prima di me ha aggiunto la presa USB e l'ha collegata ai cavi dell' AUX. Non so se si possa fare così.
        Mando la foto dello schema degli attacchi dell'autoradio con evidenziati i pin che sono collegati.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   vw_rcd_510_pinouts[1].jpg 
Visite: 76 
Dimensione: 62.3 KB 
ID: 1395459

        Commenta


        • #5
          Che ricordi forse anche sul forum c'era qualcosa di simile per avere l'USB proprio a discapito della AUX ovvero o usi uno o l'altra
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta

          Sto operando...
          X