annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Altoparlante woofer ant. Sx

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altoparlante woofer ant. Sx

    Salve, non so se sto scrivendo nel posto giusto....ma non mi fuziona il woofer ant. lato guida e me lo dice anche l'obd eleven dicendo: cod.difetto B105F13 Stato: Statico...che significa che è andato o ci sono problemi ai cavi che lo alimentano..!?...magari nella guaina/corrugato che lo separara tra la portiera e l'abitacolo..??
    Non vorrei smontare il pannello per senza niente....inoltre , come si fa a sapere se il mio impianto audio è Dynaudio..!??
    La mia è una G6 plus del 09' Tsi 1,4 122 cv highline Dsg...da premettere che quando accendo l'autoradio, non mi appare nessuna scritta di Dynsudio, poi non cè nemmeno quella scritta sulle coperture dei twiter ...quandè così, se non è Dynaudio...cosè..!!??
    Se non è Dyna sarebbe possibile montarlo così, liberamente... senza intervenire sulla centralina..!?
    Grazie in anticipo per le risposte e scusate di nuovo se ho postato nel posto sbagliato...sono poco pratico

  • #2
    Il dynaudio ha anche un amplificatore se non erro sotto il sedie passeggero, senza scritte ecc. al 99,9% non ce l'hai per via della cassa ti conviene andare da un elettrauto e un consiglio se è il woofer cambiali entrambi
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Il Dynaudio ha poi un Sub woofer (niente di eclatante in verità) nel baule dentro il vano ruota o ruotino di scorta...No, decisamente non hai Dynaudio ed hai impianto audio di serie. Se montarlo conviene? Direi di no. Un buon impiantista in sistemi audio credo che possa tranquillamente amplificare il tuo e secondo i tuoi gusti.

      Commenta


      • #4
        Grazie ragazzi...come al solito tempestivi e chiari nelle risposte...di nuovo, Buona giornata.

        Commenta

        Sto operando...
        X