annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Navigatore con dvd difettoso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Navigatore con dvd difettoso

    Ho l'autoradio originale con il navigatore il dvd quando l'inserisco dopo che prova a leggerlo mi appare un messaggio che e danneggiato come posso fare? ce possibilità di masterizzarlo trovandone uno che funziona?

  • #2
    Dipende se è il dvd o il lettore
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      il lettore funziona e il dvd che e rovinato e il lettore non riesce a leggerlo

      Commenta


      • #4
        Ma il tuo è un RNS510? Se si con il cerca https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...atore-RNS-510=
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Ciao Roberto,
          da quello che hai scritto si capisce che il titolo della discussione è ambiguo. Tu non hai problemi di lettore ma di disco, quindi devi sostituire quello.
          Che io sappia, le mappe erano scaricabili aggiornate fino a non molto tempo fa.
          Noto ora che per Golf gli aggiornamenti sono disponibili solo per infotainment dal 2015 in poi, cioè dall'introduzione del MIB2.
          O provi come dici tu il disco di qualcun altro e vedere se masterizzandolo ti viene letto, oppure devi reperirne uno in vendita (rete ufficiale, siti di compravendita...).
          QUI la mia Variant -

          Commenta


          • #6
            lorenztr le mappe o meglio i dvd all'epoca si compravano
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Grazie Enrico, è probabilissimo allora che abbiano inserito qualche blocco anti contraffazione. O si compra o niente.
              Problema risolto.
              QUI la mia Variant -

              Commenta


              • #8
                No anche qui c'erano una volta i link dove poterli scaricare il problema è capire è un'auto appena presa o cosa almeno dal mio punto di vista, così si capisce anche come mai di questa e altre domande
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  sono riuscito a risolvere il problema del dvd difettoso, con del polis da carrozzeria ho passato con un panno sul dvd e dopo averlo lucidato x bene adesso il lettore non mi da più dvd difettoso .

                  Commenta


                  • #10
                    bene
                    PaoloAlberto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X