annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kufatec 36494

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kufatec 36494

    Ciao a tutti,
    probabilmente avrete già discusso dell'argomento ma non sono riuscito a trovare niente con la funzione cerca.

    Sono il fiero possessore di un golf serie 6 1.6 TDI con installato il modulo kufatec 36494:
    mentre sono in bluetooth non riesco ad utilizzare i controlli al volante per la gestione dei media e non ho la gestione del telefono dal cruscotto.
    È possibile abilitare le funzioni?
    Se si come posso fare??

    ​​​​​​Grazie mille

  • #2
    Ma chi l'ha montato? è stato codificato?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Ma chi l'ha montato? è stato codificato?
      L'ha montato il rivenditore di auto usate, non so se ha fatto la codifica: come posso verificare la cosa?

      Il modulo in se per se funziona, cioè riesco a sentire la musica tramite bluetooth del cellulare, ma devo sempre gestirla dal cellulare

      Commenta


      • #4
        Devi avere gli strumenti giusti, se l'ha montata il rivenditore vai da lui e te la fai sistemare sempre se la cosa è fattibile nel senso che la centralina sia predisposta per i comandi al volante. Magari prima senti direttamente kufatec
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
          Devi avere gli strumenti giusti, se l'ha montata il rivenditore vai da lui e te la fai sistemare sempre se la cosa è fattibile nel senso che la centralina sia predisposta per i comandi al volante. Magari prima senti direttamente kufatec
          Purtroppo non mi è più possibile recarmi dal rivenditore, oggi provo a sentire direttamente kufatec: grazie per il consiglio

          Commenta


          • #6
            Dal sito Kufatech ti riepilogo cosa serve, quindi ora resta solo da capire, hai un CDB Full? hai una delle radio sotto citate?

            questo è sicuro il primo passo.

            Kufatec dovrebbe essere auto configurante

            • KUFATEC Bluetooth Hands Free Kit "Basic-Plus" version
            • suitable for almost all available Bluetooth mobile phones on the market
            • range of functionality always depends on the mobile phone
            • suitable for VW vehicles equipped with head unit*
              • RNS 510
              • RCD 510
              • RNS 810
              • RNS 310 (from 2011 model year with RNS 310 software index 0351)
              • RNS 315
            • driver information system+ (DIS+) is needed in order to use the telephone operation through the instrument cluster

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
              Dal sito Kufatech ti riepilogo cosa serve, quindi ora resta solo da capire, hai un CDB Full? hai una delle radio sotto citate?

              questo è sicuro il primo passo.

              Kufatec dovrebbe essere auto configurante[/LIST]
              Ho una RCD 510
              perdona l'ignoranza, cos'è un CDB Full?

              Commenta


              • #8
                CDB sta per Computer di Bordo ovvero il Display centrale tra il contachilometri e contagiri, metti una foto per capire quale hai
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                  CDB sta per Computer di Bordo ovvero il Display centrale tra il contachilometri e contagiri, metti una foto per capire quale hai

                  Si si, ho il CDB Full Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Strano non vada allora.

                    Non resta che provare a configurarlo con un vag-com o similari.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                      Strano non vada allora.

                      Non resta che provare a configurarlo con un vag-com o similari.
                      Dove posso scaricare il VAG-COM?
                      posso utilizzare un OBD2 bluetooth per la configurazione??
                      Grazie mille

                      Commenta


                      • #12


                        Il cavo si acquista.

                        Non puoi usarlo con interfacce compatibili (non è un dato assoluto, mi pare che Carly vada con OBD2 bluetooth, ma è lentissimo e non testato).

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X