annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rns 510 problemi touch screen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rns 510 problemi touch screen

    Buongiorno. Ho installato nella Golf 6 l Rns 510 part nr. It0035680T HW h42 Sw1300. Il touch molte volte nn funziona. Per farlo ripartire per un po devo resettare la radio con i soliti 3 tasti pigiati all unisono. Pensavo fosse un problema firmware. Dove potrei trovarlo per questa versione? Nella baia ci sono versioni solo per sw 5238 nn compatibili con la mia. Grazie 1000.

  • #2
    Tentar non nuoce ma ho forti dubbi che tu risolva, penso che tu debba cambiare lo schermo... ma da dove esce questo RNS se lo hai comprato un minimo di garanzia l'avrai spero
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Comprato anni or sono. Garanzia scaduta.

      Commenta


      • #4
        Hai scritto ho installato pensavo da poco
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X