annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Guasto all’accensione RnS 510

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Guasto all’accensione RnS 510

    Buongiorno a tutti belli e brutti
    L'autoradio della mia Golf 6 GTD del 2010 delle volte si accende solo lo schermo però non da nessuna funzione (sia nei tasti sia nel touch screen)e non si sente.Delle altre si accende e funziona tutto perfettamente (commandi al volante, sensori parcheggio,climatronic etc).A qualcuno e capitato lo stesso problema?pensate che basti solo l'aggiornamento o ha qualche problema la scheda madre? Grazie per i consigli e buon weekend

  • #2
    Dubito fortemente che basti un semplice aggiornamento, lì ci sono i primi sintomi che qualcosa stia partendo...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Dici? per ricondizionarlo partono da 270€ a questo punto e meglio che ne compro un altro.....

      Commenta


      • #4
        Beh chiaramente spenderai qualcosina in più… ma avrai una unità nuova… e poi se non vorrai cambiare dall’oggi al domani la tua auto te la godrai e ammortizzerai bene la spesa
        PaoloAlberto

        Commenta


        • #5
          Concordo e modifico titolo.
          mi raccomando anche dove si aprono i post, questo era da guasti e l’ho spostato!

          Commenta


          • #6
            Scusate se ho sbagliato dove ho scritto il post... sono nuovo e poco esperto.Quindi e meglio ne cerco un altro,con 270€ dovrei trovare qualcosa di buono

            Commenta


            • #7
              Aggiornare il FW non ti costa niente in teoria se sai farlo, tentare non nuoce ma ripeto dubito che tu risolva il problema.
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta

              Sto operando...
              X