annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Suggerimento su collegamento autoradio originale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Suggerimento su collegamento autoradio originale

    Ciao, ho bisogno di un vostro suggerimento. Sto installando la radio originale sulla mia golf 6. Quando l’ho presa aveva una autoradio non originale adattata . Ho collegato il cavo originale con la radio originale, non capisco cosa serve quel filo rosso che vedete uscire dal cruscotto che va a attaccarsi a presumo uno spinotto della radio vecchia. Posso tagliarlo secondo voi? Mi sapete anche dire come mai la radio non ha illuminazione? Grazie

  • #2
    Ciao
    Quel filo rosso era per il sotto chiave della radio originale. Se non sei in gradi di rimuoverlo correttamente, lascio il vecchio connettore iso dietro la radio e non ti darà mai problemi.

    L'illuminazione è via can bus, quindi quando accendi la luce, deve accendersi anche la retro illuminazione della radio. In caso contrario non comunica il can bus ed è necessaria una scansione degli errori per capire.

    Ciao

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
      Ciao
      Quel filo rosso era per il sotto chiave della radio originale. Se non sei in gradi di rimuoverlo correttamente, lascio il vecchio connettore iso dietro la radio e non ti darà mai problemi.

      L'illuminazione è via can bus, quindi quando accendi la luce, deve accendersi anche la retro illuminazione della radio. In caso contrario non comunica il can bus ed è necessaria una scansione degli errori per capire.

      Ciao
      grazie mille gentilissimo

      Commenta

      Sto operando...
      X