annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

    Sul sito della konig, selezionando...
    VOLKSWAGEN
    Golf VII | Golf Variant VII | Golf Sportsvan
    205/55-16 > 6J

    Dice che sono adatte pure le CB-7 090

    Qualcuno le ha già prese e provate? Attualmente su Amazon stanno a circa 85€ e considerando che le dovrei tenere in auto solo per essere a norma con il codice della strada, vorrei chiedere pure a quanto le avete trovate, grazie.
    335-336-337

    Commenta


    • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

      QUi sei nella sezione della mkVI e tu hai una mkVII, comunque fino a 18 si possono mettere le 7mm anche se per VW no
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

        Ciao @vinbow78, se non sbaglio i cerchi di serie delle golf con i 205/55r16 ha canale 6,5. Te lo dico solo perchè da come hai riportato non si capisce se la cosa ti è nota o no.
        Detto questo, la settimana scorsa per la prima volta ho dovuto montare le CB-7 misura 095 sui miei dijon (225/45 r17, canale 7) e non ho riscontrato nessun problema.
        Certo, lo spazio a disposizione per metterci le mani è piuttosto angusto ma tant'è.
        Come uniche attenzioni, non ho superato mai i 30 km/h e le ho smontante prima di arrivare a dove il fondo era ormai pulito.
        QUI la mia Variant -

        Commenta


        • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

          Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, ma ringrazio comunque chi è intervenuto.

          PS: se quache moderatore ritiene opportuno cancellare questo mio post e spostarlo nella sezione giusta, gliene sarei grato.

          - - - Aggiornato - - -
          Ospitetr, sul sito della konig la stessa misura di gomme è selezionabile con cerchi 6J o >6J quindi essendoci il simbolo maggiore dovrebbero essere quelli da 6,5... Infatti ho selezionato questa voce.
          335-336-337

          Commenta


          • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

            Ok, allora è corretto.
            Purtroppo non mi risulta esista una discussione a tema per la Golf 7 ma nella sostanza, anche se le due auto non condividono un bullone, i vincoli (in tema catenabilità) sono i medesimi.
            QUI la mia Variant -

            Commenta


            • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

              Questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...ilit%E0-cerchi
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

                IceMatrix non vorrei fare crossposting, ma potrei postare la mia richiesta nel 3d che hai linkato?
                335-336-337

                Commenta


                • Re: Catene da neve per pneumatici 205/55 R16

                  Le risposte le hai già ricevute di certo una letta a quella discussione male non fa
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X