annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure cerchi Golf 1.2 TSI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure cerchi Golf 1.2 TSI

    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e vi espongo il mio problema...per la fine della prox settimana arriverà la mia golf 1.2 ma ho un piccolo problema o meglio al momento dell'acquisto ho ordinato come optional i cerchi atlanta e me ne sto pentendo (per la bruttezza di quel colore scuro brunito). Sono stato diciamo troppo sprovveduto in quel frangente a fare quella scelta ma per mia fortuna forse ho gia trovato a chi rimpiazzarli. Su ebay ho trovato dei cerchi davvero belli credo siano i vancouver (o una replica) ma sono un po' impreparto su misure di offset e larghezza del cerchio. La 1.2 comfortline monta pneumatici 205/55 R 16 ed i cerchi atlanta di qst misura 6 1/2 J x 16 Offset (ET):50 (ma non sono sicuro al 100%). Queste invece le caratteristiche del cerchio cui vorrei mettere: Larghezza del cerchio:7J - Diametro:16 pollici - Offset (ET):45 - Numero di fori:5 - Interasse del foro (mm):112. Da profano vedo la differenza della larghezza da 7J di quelli che dovrei prendere e quella degli atlanta che è invece di 6 1/2. A chi è più preparato di me volevo chiedere se potevo montare tale cerchio...qst è il link di ebay: http://cgi.ebay.it/7x16-VW-GOLF-VI-T...ht_3066wt_1192
    Grazie....
    Ultima modifica di Ospite; 08/03/2010, 22:41.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

    Ciao! Sì puoi metterli! Restano leggermente più sporgenti degli originali ma ci stanno tranquillamente! Mezzo pollice di canale di differenza vuol dire che sporgi di 6mm mentre per l'ET sporgi di 5mm... in totale quindi sei a 11mm...vai tranquillo! Anzi la ruota rimane più a filo carrozzeria quindi sta anche meglio fidati!
    sigpic
    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

    Commenta


    • #3
      Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

      Grazie per la risposta, e soprattutto anche perchè era positiva
      Ora aspetterò la macchina e poi mi prodigo nell'acquisto...grazie.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

        Figurati! Aggiungo anche un'altra cosa per farti stare ancora più tranquillo: io sulla mia ho messo dei cerchi più sporgenti di 13 mm rispetto agli originali e ci stanno senza problemi!
        sigpic
        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

        Commenta


        • #5
          Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

          Allora posso stare più che tranquillo...comunque se hai voglia vai su qst link di ebay

          li ci sono i cerchioni replica vancouver che voglio acquistare, cosi magari mi dici che ne pensi...
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

            I Vancouver come estetica sono una certezza perchè sono meravigliosi, ma da 16" non so se possano rendere al massimo; io fossi in te, spesa permettendo, farei un be pensierino alla versione da 17" che per me costeranno poco di più...certo dovresti prendere anche le gomme quindi valuta te! Io il passaggio dai 16" ai 17" l'ho fatto e fidati che ne vale la pena!
            sigpic
            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

            Commenta


            • #7
              Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

              vero. attenzione che i cerchi stesso modello ma misura diversa possono avere un impatto estetico molto differente
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                Tra qualche giorno arriverà la macchina e valuterò bene ogni possibilità...comunque grazie per la consulenza
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                  Indubbiamente con dei bei 17 farai un figurone, occhio pero' a montare delle "gommazze" tieni anche presente che con il 1,2 non hai 160 cavalli sotto il cofano
                  The United Grey Club nr.02

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                    A dire il vero ce da dire anche che con i cerchi da 17 pagherai un po di ripresa... considera comunque che se prendi i 17 ti converrà montare le 225 piu larghe delle 205 quindi pagherai un po anche di consumi.
                    Secondo me le 16 sono adatte al tuo 1.2 considerando anche la potenza... sicuramente il comfort sarà un poco maggiore.
                    Ciao!

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                      Concordo con te ,e con il rischio che il vantaggio ed il bello di questo 1.2 ( consumo ed economia di esercizio) vadano a vanificarsi.
                      Questo dal lato pratico, poi l'estetica va a gusti ed è un altro discorso, fai pure la tua scelta !
                      Ultima modifica di Andrewx; 10/03/2010, 10:12.
                      The United Grey Club nr.02

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                        scusate ma con i 17 che misure di gomma sono omologati?
                        grazie
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                          Originariamente inviato da erufetta Visualizza il messaggio
                          scusate ma con i 17 che misure di gomma sono omologati?
                          grazie
                          Vado a memoria, sul libretto mi pare 225/45/R17; oltre ai 15" e 16"
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                            Confermo con i 17" pneumatici 225/45
                            Golf vi 140 tdi hl cerchi vancouver, dcc, controllo pressione pneumatici, pacchetto inverno, pacchetto specchi, antifurto volumetrco, sistema parcheggio automatico, rns 510 dynaudio e senza denominazione modello.

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Misure cerchi Golf 1.2 TSI

                              Ciao, mi aggancio a questa discussione.
                              Per la mia Golf 6 Comfortline 1.6 benzina del 2009 vorrei passare dai cerchi Atlanta da 16 verso i cerchi Mak Koln da 17 con pneumatici 225 45 R17 Goodyear Eagle F1 Asymmetric 5.
                              Se non erro i cerchi originali VW da 17 hanno un ET pari a 54 ( canale 7j )
                              Per avere i KOLN a filo ( canale8j ) che valore di ET devo considerare ?
                              Grazie

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X