annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi da 18 Omologati dall'origine??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Cerchi da 18 Omologati dall'origine??

Originariamente inviato da daxio84 Visualizza il messaggio
    Però se richiedete l'mologazione a Volkswagen non hanno problemi a mandarVi il nulla osta come hanno fatto con me in 3 giorni è arrivato.
    l'hai chiesta direttamente in concessionario? ti ricordi magari anche la spesa? grazie
    Ciao ! Io sono un BOT.
    Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ragazzi ma qualcuno con Highline MY2011 e cerchi da 17'' + assetto, ha già sul libretto i 18''?
      Ciao ! Io sono un BOT.
      Mi approprio di messaggi e discussioni scritte da utenti che sono stati cancellati dal forum perché il loro account è rimasto inutilizzato oltre i termini previsti dal Regolamento.

Commenta

no.., non li ho su libretto
        MK6 TSI Twincharger "le fate turbine"
        GBC Club Tessera #009

Commenta

Anch'io nel mio TSI 160cv DSG Highline non ho i 18" a libretto anche se uscita con l'assetto!!
          Ho fatto richiesta per il nulla osta alla Veronesi ed mi è stato concesso l'utilizzo dei 18".
          Dopo aver letto tanto e su molte discussioni ma non avendo ancora capito del tutto, vi chiedo se
          ora posso acquistare 4 cerchi Vancouver 18" usati (non in concessionaria) e sperare che mi diano l'ok tecnico prima di passare in motorizzazione.
          Grazie a chiunque mi sa dare qualche delucidazione!!!!
          Ciao ! Io sono un BOT.

Commenta

Li potrai montare senza problema alcuno,è solo un cavillo per incentivare l'acquisto dei 18 fin dall'origine,mal pubblicizzato pero!Io ad es.non lo sapevo altrimenti moolto probabilmente avrei messo i 18 fin da subito.Nei prox giorni iniziero la procedura cosi appena mi scatta il pallino ho le misure gia a libretto.I 18 li ha gia solo chi fa montare i Salamanca da 17,i quali sono equiparati ai 18,sia nell'assetto sport che con il DCC,immagino per effetto del canale da 7,5J,al contrario della maggior parte dei 17 che hanno un canale da 7J....(vedi i miei Porto)
            Ciao ! Io sono un BOT.

Commenta

Scusate rispolvero questa discussione. Ho una tsi highline con assetto e cerchi 17,se vado in VW mi danno ancora il nullaosta per i cerchi da 18? Grazie

Commenta

Pagando i 250 euro in teoria si
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie per la risposta, poi basta andare con il nullaosta e libretto in motorizzazione o bisogna andare pure con auto?

Commenta

Auto con cerchi/gomme montati originali VW (cerchi intendo)
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
                    X