annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Misure dischi posteriori Golf 6 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Misure dischi posteriori Golf 6 GTD

    Buongiorno a tutti,

    qualcuno sa il diametro dei dischi posteriori della golf 6 GTD? Vengono vendute su tutti i siti 3 misure diverse, 253, 282 e 310. Quale è quella giusta?

    Saluti,
    Marco
    Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

  • #2
    Re: Misure dischi posteriori Golf 6 GTD

    Bella domanda, purtroppo come ho notato, montano le tre misure, 310 è meno probabile, dovresti smontare i tuoi e misurarli!
    "La mia GTI"

    Commenta


    • #3
      Re: Misure dischi posteriori Golf 6 GTD

      Oppure, se l'impianto frenante dell'auto non è stato modificato, senza smontare e misurare nulla occorre rilevare il codice PR (sigla di tre caratteri alfanumerici) associato alla Golf in questione, presente nella prima pagina del libretto service dell'auto stessa, dopo di che è molto semplice conoscere il diametro giusto dei dischi posteriori dell'auto stessa.

      Commenta


      • #4
        Re: Misure dischi posteriori Golf 6 GTD

        Ho chiesto al rivenditore tramite telaio, dicono 253. Sicuramente questa informazione sarà utile anche ad altre persone dato che non ho trovato niente in merito
        Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

        Commenta

        Sto operando...
        X