annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit freni Brembo GT su cerchi OZ Racing Ultraleggera da 17'' si puo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kit freni Brembo GT su cerchi OZ Racing Ultraleggera da 17'' si puo?

    Salve raga.
    Sulla mia Golf 6 ho questi cerchi da 17:
    Trova i cerchi in lega per la tua auto filtrandoli per tipologia, colore e diametro. Scopri i nuovi modelli di OZ e dei suoi marchi con omologazione NAD e certificazione TUV.


    Vorrei sostituire le pinze, i dischi e le pastiglie originali con questi della Brembo:


    Non corro in pista, quindi vorrei mettere i GT a 4 pistoni, pinza gialla e dischi baffati.

    Di mestiere faccio l'informatico e quindi non ci capisco molto di meccanica, qualcuno puo' aiutarmi e confermarmi che su quei cerchi da 17'' quelle pinze ci vanno? Eventualmente serve altro (distanziali, tubi, etc)?
    Poi vorrei mettere delle molle piu' basse delle originali (eibach?) ma per questo cerchero' se c'e' qualche thread qui nel forum.

    Grazie infinite e complimenti per il forum che e' molto utile interessante.
    Un saluto a tutti.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Kit freni Brembo GT su cerchi OZ Racing Ultraleggera da 17'' si puo?

    Ciao, dipende.

    Che ET/offset hanno i tuoi cerchi?
    Di solito quei cerchi sono quelli che offrono più spazio, per cui sei avvantaggiato.
    Che diametro hanno i dischi del kit GT? quanto ti costerebbe il kit?
    Ricordo che era molto caro, forse ti conviene fartelo tu recuperando le pinze e adattando dei dischi...

    Commenta


    • #3
      Re: Kit freni Brembo GT su cerchi OZ Racing Ultraleggera da 17'' si puo?

      Ciao. Intanto grazie per la risposta.

      Sulla scheda tecnica OZ dice: