annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dischi per golf 6 GTD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dischi per golf 6 GTD

    Ciao a tutti,

    ho montato un anno fa i Brembo Xtra sull'anteriore e posteriore e le pastiglie ferodo premier eco friction.
    Da mesi il comportamento della macchina in frenata è al quanto schifoso.
    Ho una guida molto "aggressiva", tendo a fare frenate forti e dopo 3/4 pinzate la macchina non frena più, vibrazioni sulle sterzo assurde ed un rumore cupo in frenata, per non parlare dei fischi provocati dalle pastiglie, sembra che si sta fermando un autotreno.
    Possibile che si sono cotti i dischi?
    Ho notato che quelli anteriori si sono completamente rigati!
    Chiedo consigli!
    Cambio nuovamenti i dischi con pastiglie?
    Cosa posso comprare in modo che il problema non si ripresenti?
    Lo stesso problema si era presentato con i dischi originali e pastiglie originali, ed ho acquistato i Brembo pensando di risolvere il problema surriscaldamento...

    Grazie,
    Marco

    Golf GTD Bianca 5 porte, cambio automatico dsg, interni in pelle, rns 510, park pilot, media in, volante sportivo multifunzionale, DYNAUDIO Excite, proiettori xeno, tettuccio apribile, cerchi Charleston, cristalli posteriori oscurati...

  • #2
    Ciao, per esperienza ti dico che dopo aver sostituito per usura i dischi freno ant. e post. di primo equipaggiamento ho installato dischi ate powerdisc con relative pastiglie freno ate e ad oggi dopo 40000 km percorsi mi trovo divinamente. Con l'occasione magari sostituisci, se con parecchi km all'attivo anche i tubi flessibili ant. e post.

    Commenta

    Sto operando...
    X