annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf GTI vs golf R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf GTI vs golf R

    Chi ha un golf 6 GTI come il mio che abbia sparato con un golf r20?
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

  • #2
    Re: Golf GTI vs golf R

    R20 intendi l'R 2.0 265cv??!!e sparato,intendi superato??!!e se si,come fa un Gti211cv,traz.ant ad andar piu forte di una trazione integrale con 50ina di cv in piu...??!!chi è sto mezza sega di manico che si è fatto fare le scarpe??senza offesa per te ehhh ben inteso!
    .....Magari ho mal inteso il tutto..... A ok,forse ci sono arrivato ora,intendi tirato per vedere la differenza!!??be se è cosi,io ti posso solo dire che io con il mio Tsi160 ho sparato con una R32,e il tipo è rimasto maluccio,era straconvinto di perdermi,invece cosi non è stato.Sara stato il troppo peso del V6 3200 e lui una mezza sega,ma cosi è....ih ih ih
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Golf GTI vs golf R

      Scusa ma se sono entrambe originali,che senso ha??
      In teoria è ovvio che il Gti sta sotto in qualsiasi caso,forse in uno 80/150 gli puoi stare vicino,ma sempre dietro...per non parlare dello 0/100,ha la trazione quattro e 60cv in più

      Poi sul forum non si può parlare di garini,spari ect

      Commenta


      • #4
        Re: Golf GTI vs golf R

        forse vuole sapere semplicemente se è di molto superiore in uno sparo... la risposta è si.
        Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: Golf GTI vs golf R

          Dipende che sparo,da fermo sicuramente va via in scioltezza,in ripresa secondo me la differenza è meno marcata

          Commenta


          • #6
            Re: Golf GTI vs golf R

            Non mi ci metto nemmeno!!!!!
            sigpic Tessera #47_GTI club & #012_Graphite Blu Club (GBC)

            Commenta


            • #7
              Re: Golf GTI vs golf R

              So che la GTI 30 anniversario andava più forte Dell r32 anche se come sound l r32 era molto meglio... La GTI vale davvero 10000 euro di meno?
              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Golf GTI vs golf R

                Ma stai parlando dell R32 o dell R20??

                L'R20 è quella che c'è ora, l'R32 è quella vecchia,due auto completamente diverse

                Comunque la Gti 30 Edition aveva 230cv mentre l'R32 ne aveva 250cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Golf GTI vs golf R

                  no non li vale 10mila in meno... anche perchè ne spendi 1500 e ti avvicini alla R...ne spendi 3mila e te ne dimentichi...
                  Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                  sigpic

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Golf GTI vs golf R

                    parte dei 10000 euro di differenza sono dati anche dagli accessori che sulla R sono di serie , mentre sulla GTI sono optional ( cerchi da 18, navi rns 510, sensori parcheggio ant e post, bixeno.. mi sa che stiamo gia' a 4000 euro). il motore e' ovviamente piu' performante quello della R visti i 60 cv di differenza . mi sembra abbastanza scontato. quel confronto riguardante la mk5 tra ed 30 da 230 cv turbo ed R32 250 CV ASPIRATO, aveva portato ad una leggerissima supremazia a favore della ed 30 , ma la parliamo di soli 20 cv di differenza compensati anche dal peso superiore della R32 e dalla trazione 4 MOTION. qua invece abbiamo due motori turbo con 60 cv di differenza, c'e' poco da aspettarsi nelle prove cronometrate.
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Golf GTI vs golf R

                      Lukas, come ben saprai, per RNS e 18 bastano molto meno di 4mila in aftermarket, sbattendosi un po'...
                      Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Golf GTI vs golf R

                        Originariamente inviato da Jarod Visualizza il messaggio
                        Non mi ci metto nemmeno!!!!!


                        Io dico solo che la R rulla circa 252 cv reali e la GTI 220

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Golf GTI vs golf R

                          E il bollo Dell R lo paghi da 270 e del GTI da 210 che 500 euro poi pochi nn sono!
                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Golf GTI vs golf R

                            Sono 280euro in piu non sono pochissimi

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Golf GTI vs golf R

                              Se cerchi un'auto per gli spari vai di gti 210, TA e un buon motore da pompare...280cv ci sono con poche cose. Se poi metti la k04 voli
                              Da stock la R è ultra castrata e non và per quello che si paga, con poche cose arrivi a 320/330cv e con l'haldex 4 (che si ciuccia 35cv) ti diverti.

                              Per tornare alla domanda, la R se ne và ma non da differenza di 60cv (e se becchi una R che và a 95RON ancora meno)

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Golf GTI vs golf R

                                cn73, marco nei 4000 euro intendevo anche i fari bixeno e sensori parcheggio. certo aftermarket si spende meno , ma comprandole in vw no e confrontavo i prezzi offerti da loro, considerando che sulla r gli accessori ci sono e non puoi levarli calando il prezzo. col gti puoi magari ovviare comprando dopo il tutto , anche se poi se puo' pure fare a meno di alcune cose.. io prenderei gti comunque , in quanto non sono maniaco di tutti gli accessori che sei obbligato a pagare con la R , a parte i bixeno..
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                Commenta


                                • #17
                                  SE POSSO.. qualcuno sa dirmi le principali differenze del r rispetto al gti ( 6 )? Tipo mini cooper s e works.? . turbina più grande..ecc oppure proprio la lavorazione del motore ? Grazie

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X