annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

    Si però con il meccanico generico si risparmia è !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

      Aivoglia.......vorrei chiedere che conto ha fatto fuori, fortuna sua che il service dove vado è mooooolto buono e gli hanno fatto passare in garanzia gran parte del lavoro.
      Io per le cazzatine preferisco metterci mano di persona(con ricambi originali vw, e li si che riparmio un botto) piuttosto che far fare lavori da incompetenti che il max della loro professionalità e aggiustare le varie uno, r4 e scassoni vari...

      Commenta


      • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

        Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
        Invece no,io lo amo propio perchè fuori listino per Golf,quindi diventato quasi un motore "esclusivo",non per tutti.
        Io giornalmente me lo stra-godo alla grande,molti lo denigrano(anche possessori...vai a capire la gente a volte....)e chissà quanti l'avrebbero voluto comprare,ma...o non hanno fatto in tempo o si son cagati addosso di paura....
        Ci ho pensato anche io.. la G6 Twincharger è di fatto un'edizione limitata (sto esagerando ovviamente..) e non è male pensare di avere un'auto "rara".
        Oltretutto come la mia, 3 porte, DSG, highline, cerchi 18 e tutto il resto, con appena 27.000 km e tenuta molto bene, non ce ne sono in giro. Quindi se becco l'impallinato di auto che la vuole posso anche fare l'affare in caso di vendita! =)

        La sto buttando sul ridere ovviamente, ma se si potesse sfruttare questa situazione da "serie limitata" sarebbe proprio bello!

        Commenta


        • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

          A chi lo dici eheheheh !

          Peccato che è una serie limitata ... al contrario !

          Ma cmq il lato positivo della faccenda è che un gran motore da guidare, almeno quello !
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

          Commenta


          • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

            Non si sa mai... proverò a metterla in un sito di usato di Dubai!! ahahah sognare non costa niente! ))))))

            Si, è proprio un bel motore da guidare!

            Commenta


            • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

              Della possibilità che rimanga un pietra miliare è stato teorizzato anche dal servizio di Auto però fatto sulla polo 1.4 da 180 cv. Con l'uscita della 7 con motori fava (speriamo solo per ora) il nostro TSI "blasfemo" rimarcherà sempre di più evocazioni nostalgiche.

              Commenta


              • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

                Bah allora io e pochi altri abbiamo la più "pregiata" dato che la prima apparizione del tsi è stata sulla mk v gt, e poi a seguire altri modelli e versioni.
                Peccato sparisca,apparte le magagne, ogni volta che lo si guida appaga....se solo fosse stato un po più grosso di cilindrata.....

                Commenta


                • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

                  Invece se non fosse stato come è,cioè di soli 1390cc...sarebbe molto meno interessante dal punto di vista tecnico ed elettronico,un po piu scontato...invece era fuori da ogni schema...Iniezione diretta e turbina e volumetrico
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

                    Si, ma vuoi mettere un 1.6 agghindato con tutte le cosette...quanta più coppia e cc tirava fuori?
                    Ricordi vero il progetto originale (lancia) che cilindrata e cv aveva...questo ve è stato un puro esercizio di tecnica per dimostrare la bravura della casa, e grazie a loro noi godiamo di un simile giocattolo


                    Ultima modifica di lukas; 23/11/2012, 09:25.

                    Commenta


                    • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

                      Certo,ma io godo solo a dire;1400 e guardare la faccia della gente che con aria di sufficienza a dire;....vabbè,si muoverà,piano ma si muoverà...
                      Ti riferisci certo al Volumex di Lancia Trevi e poi Delta S4,la quale se ben ricordo in versione ""stradale"" avrebbe avuto 300 e passa cv,in versione gara 1000cv!!!Fece in tempo a diventare la tomba di qualche pilota rallysta e del suo navigatore per finire la sua carriera anticipatamente...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

                        Si i gruppi B di una volta.
                        Troppi cavalli, poco peso.
                        Tecnologicamente quel 1.700 è stato il prototipo del nostro frullino... solo che si parla degli anni ottanta.
                        L'ing. Lombardi ha fatto un gran lavoro.
                        La Mia Ex-Car / La Mia Car
                        Team Gloss

                        Commenta


                        • Re: Il 1.4 TSi 160 cv esce dai listini (Gennaio 2011)

                          Concordo, la scelta di una cilindrata bassa ma con potenza ragguardevole è stata la filosofia azzeccata che si sperava facesse presumere cose folli per il futuro. La montagna ha partorito un topolino...Mi godo il giocattolo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X