annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Una vostra opinione per un futuro acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

    concordo con tutti quelli che ti consigliano il DSG io l'ho preso dopo averlo provato, e posso garantire che è veramente un cambio favoloso : ho un collega che ha preso pochi giorni da una BMW 320 con cambio automatico (ottimo) .... provando la mia golf è rimasto colpito dalla fluidità di marcia
    se ce la fai PROVALO .... poi decidi ma secondo me su un turbo diesel (soprattutto spinto com il GTD) è un optional irrinunciabile........
    WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

    Commenta


    • #22
      Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

      Io l'ho provato su una TSI 160 ma sinceramente non mi è proprio piaciuto il cambio automatico.Per carità ,ci ho fatto pochi km, ma quella sensazione che mi dava diversa da quello che mi aspettavo (nel senso di marcia inserita) e quel ritardo di risposta su quello che vorrai fare (logico,mica può prevedere quello che farà il pilota)mi hanno dato una pessima impressione...poi è questione di gusti.
      Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

      Commenta


      • #23
        Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

        Originariamente inviato da golf tdi 140 hl Visualizza il messaggio
        Mirco se sei di Ferrara città prova a sentire Ronconi a Rovigo io entrambe le ho prese lì e i prezzi sono come ho scritto i più bassi che ho trovato in giro, chiedi del sig. Dino Ruzza è con lui che ho contrattato entrambe le auto, credimi con lui riesci a spuntare veramente ottimi prezzi, lo trovi però solo al mattino a Rovigo al pomeriggio è nell'altra sede di Taglio di Po, ovviamente ti devi dimostrare deciso, io sono andato lì già con tutti gli optional segnati che volevo, gli ho fatto vedere in poche parole che l'auto e i prezzi li conoscevo già.
        Se non è troppo distante, prova a sentire l'Euganea Motori di Monselice! Anche a me hanno fatto un'ottimo prezzo o meglio mi hanno sopravvalutato la mia di 2.000€!
        Chiedi del venditore Tinello, se lavora ancora in Audi.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #24
          Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

          a me a Cagliari nell'unico conce VW hanno preventivato un 6.5% massimo di sconto e la mia clio l'hanno valutata uno sputo! ti fanno passare la voglia di comprarle!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

            Non credo che tu possa scegliere altri cerchi da 18, se non after market...

            Originariamente inviato da corravec Visualizza il messaggio
            Io l'ho provato su una TSI 160 ma sinceramente non mi è proprio piaciuto il cambio automatico.Per carità ,ci ho fatto pochi km, ma quella sensazione che mi dava diversa da quello che mi aspettavo (nel senso di marcia inserita) e quel ritardo di risposta su quello che vorrai fare (logico,mica può prevedere quello che farà il pilota)mi hanno dato una pessima impressione...poi è questione di gusti.
            Questo è quell oche capita guidandolo le prime volte...ho avuto un po' la stessa impressione, era addirittura quasi pentito... adesso davvero mi chiedo come ho potuto stare senza fin'ora!
            Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
            sigpic

            Commenta


            • #26
              Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

              Confermo per il dsg, dopo un po' che lo usi te ne innamori.
              E te lo dico io che la uso raramente (la golf)
              Primi 10 Km, sembrava una tragedia, ma dopo, una cosa fantastica.

              Per gli sconti, conosco conce di Modena, alcuni amici hanno provato a farsi fare preventivi, ma mai andati oltre il 9%.

              Commenta


              • #27
                Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

                Dsg non è un cambio automatico classico, ma un robotizzato a doppia frizione.

                Commenta


                • #28
                  Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

                  Dopo aver valutato decine di preventivi ho comprato alla FGZ Service di Cento (FE), offerta di gran lunga imbattibile e servizio ottimo. Venendo agli optional, io ho preferito configurare il GTD limitando gli optionals "estetici" a quelli poco costosi come i vetri scuri (rendono molto, per me irrinunciabili), per dedicarmi ad accessori di tipo funzionale, tipo il DCC, che ritengo utilissimo. Ho preferito mantenere i cerchi da 17 per ridurre i costi di gestione, avere un po' di comfort, senza che questo a mio parere pregiudichi la precisione di guida (col Dcc in Sport...)

                  Per la radio puoi fare il solito giochino di prendere l'RCD310, venderlo su Ebay e comprare sempre lì un 510, si risparmia...

                  Il Park Assist? Se ti piace fare il figo con gli amici fai pure, io l'auto la prendo per me, e non spendo per una cosa che probabilmente userei solo per dare spettacolo quando sono in compagnia... Piuttosto vai di comandi al volante, antifurto o se ti piace di tettuccio, che a me non interessava proprio (in più spesso è fonte di scricchiolii).

                  Ho scelto, un po' a malincuore ma non troppo, il cambio manuale perchè, con 70.000 km all'anno, voglio stare tranquillo.
                  Ultima modifica di °Guru°; 11/10/2010, 21:31.
                  MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                  MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                  MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

                    il park assist (imho) resta una boiata pazzesca, a meno che uno non ne abbia realmente bisogno per problemi fisici si intende. ti fa fare parcheggi dove ci starebbe un tir

                    per quel che riguarda la radio, concordo con Guru. anzi, ne approfitto per una domanda: io che avevo la 210 di serie, c'è possibilità di piazzarla sulla baia così da prendere la 510?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

                      Io a milano sono riuscito a far sputare uno sconto del 12% poi però l'ho presa con partita iva e mi hanno fatto il 15%
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Una vostra opinione(per futuro acquisto)

                        Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                        per quel che riguarda la radio, concordo con Guru. anzi, ne approfitto per una domanda: io che avevo la 210 di serie, c'è possibilità di piazzarla sulla baia così da prendere la 510?
                        Su Ebay tutto si vende, è solo questione di prezzo, magari tramite la "ricerca avanzata" prova a vedere a quanto vanno aggiudicate mediamente le RCD210, e valuta se quella cifra ti sta bene. Scusate l'OT.
                        MK IV 1.9 TDI 110 CV: 280.000 Km
                        MK V 2.0 TDI: 275.000 Km
                        MK VI GTD: 373.000 Km - Attualmente GTD MK 7.5

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Una vostra opinione per un futuro acquisto

                          quindi c'è qualcuno che se le compra, mi basta saper quello..il prezzo lo faccio veramente basso

                          tornando IT: ma alla conce conviene che tu la compri con P.IVA?

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Una vostra opinione per un futuro acquisto

                            Dipende io ho avuto quello sconto perchè era abbinato a un leasing con vw bank al tasso del 4% e come unico obbligo abbiamo di targare la macchina prima del 2011 (consegna prevista a metà dicembre), poi è vantaggioso perchè si può scaricare l'iva. Però penso che fosse solo per la mia concessionaria perchè le altre non me l'hanno proposto...
                            Comunque io sono riuscito a milano in più concessionari a strappare tra l'11 e il 12% partendo da un offerta del 7-8% mediamente.
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X