annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Diesel?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies




    Fallo! Fallo! Fallo!
    sigpic

    Commenta


    • #22
      Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

      Originariamente inviato da davidrf Visualizza il messaggio
      Che pneumatici hai? Io ho paura che volendoci mettere i 17" con 225 di pneumatico, i tuoi consumi me li sogno
      ho i 17!

      A Pasquetta ho fatto un giro in extraurbano e anche un po' di citta': viaggiando tranquillo ma nemmeno troppo ho fatto una media 16 km/l da computer di bordo. E ti assicuro che il cdb ha un errore davvero irrisorio.

      La mattina quando vado al lavoro e faccio 3 km con 3-4 semafori il discorso cambia. Sto sui 10 km/l scarsi ma il motore non va nemmeno in temperatura (quando avevo la G5 bifuel facevo meta' strada a benzina prima che commutasse a gas, con costi forse addirittura superiori...).

      Commenta


      • #23
        Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

        Peccato che non facciano il 1.2 tsi HL, ma alla fine se vuoi proprio quel motore potresti aggiungere gli accessori dell'allestimento HL che ti interessano, ma secondo me se oggi provi la 1.4 122cv la prendi, poi pensa che non dovresti neanche affrontare il calvario dell'attesa ...........
        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

        Commenta


        • #24
          Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

          EDIT by FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO. ASSEGNO WARNING COME DA REGOLAMENTO

          L'attesa ce l'ho uguale perché quella che provo non è del colore che voglio io, anzi è dell'unico colore che proprio non voglio (argento) Però SI, penso che provando la 122cv (fra un'ora) mi fregherò con le mie stesse mani e ordinerò
          Ultima modifica di fedo; 07/04/2010, 09:59.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

            Sarebbe stato troppo bello se fosse stata del colore che ti interessava, dopo che la provi vedi quanto viene il preventivo e poi valuta ............ In bocca al lupo e goditi la prova.... è sempre emozionante
            GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

            Commenta


            • #26
              Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

              Provata! Sono rimasto abbastanza soddisfatto... erogazione molto dolce. Il punto è che tornando a casa mi sono fermato per scrupolo alla Alfa e ho trovato una Mito semestrale (a nome dello stesso concessionario) 1.4 135cv con allestimenti a palla (interni in pelle, park assist, clima bizona, DNA, assetto, cerchi 17") di settembre 2009 con 4500km... nero etna, perfetta... togliendo il mio usato mi viene 16000€ con 3 anni di garanzia della casa. Vi confesso che mi sta insidiando pericolosamente la Golf! Devo riflettere bene in questi giorni.

              ---------- Post added 08/04/2010 at 01:49 ---------- Previous post was 07/04/2010 at 13:59 ----------

              Naturalmente se qualcuno ha qualcosa da di denigratorio da dire sulla mito si faccia avanti
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                Beh è una bella macchinetta, certo non è paragonabile per categoria alla Golf. Anche se rifinita, la Mito rimane pur sempre un'utilitaria, la Golf è più fruibile in ogni condizione. Quindi dipende anche da cosa ti serve...
                Di sicuro una volta che provi la Golf poi fai fatica a cambiare
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • #28
                  Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                  La mito è una bellissima auto, l'unica cosa è che essendo di categoria inferiore non ha gli spazi interni di una golf, quindi dipende da quanto spazio ti serve all'interno dell'abitacolo / baule
                  GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                    Provate Mito 1.4 135cv Turboair e Astra 1.7 125cv diesel...

                    La Mito è caruccia ma come qualcuno ha detto è una categoria inferiore, è un po' troppo piccoletta e inoltre la vedo troppo come un'auto da 18enne o da ragazza. Senza contare che mi pare giri troppo alta, ai bassi non l'ho trovata così entusiasmante... mi sa che è moooooolto difficile farci meglio di 11-12 al litro.

                    La nuova Astra invece mi ha sorpreso... il 125cv va su che è una bellezza, ai bassi è veramente pronta e la tenuta di strada sembra ottima. Ma... non è una Golf

                    In settimana deciderò che auto comprare, attualmente sono ancora in ballottaggio 1.2 Bluemotion, 1.4 TSI e Astra 110cv Diesel
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                      Golf Golf Golf Golf... 1.4 TSI Highline...

                      Com'è che dice la pubblicità.... Perchè guidare un auto come una Golf, se si può avere una Golf?

                      La mito non credo sia confrontabile (motore a parte) proprio per la differente categoria.
                      L'astra attuale è sicuramente un buon prodotto da tenere in considerazione, ma non credo abbia ancora raggiunto livelli di maturità paragonabili ad una Golf (sempre mio parere personale).
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                        Che l'Astra non sia una Golf sono il primo che lo dice Infatti la valuterei solo se me la riuscissero a proporre con più optional e a un prezzo sensibilmente più basso. Solo che nella mia girandola di cambiamenti di idea, nel ballottaggio sto facendo entrare anche il Golf 1.6 TDI 110cv perché mi piace la coppia in basso...

                        Devo ordinare sta macchina prima possibile o ci divento matto
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • #32
                          Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                          Anche io adesso che sono abituato al diesel farei fatica a tornare al benzina non turbo.. il TSI è comunque un motore turbo quindi penso si avvicini più ad un TDI come coppia in basso che ad un aspirato...ma non avendolo provato non posso dirti meglio.
                          Con il costo attuale del gasolio (l'ultimo pieno l'ho pagato 57 euro e passa e non ero in riserva) non so se ricomprerei il TDI ora come ora..
                          Se non fai troppi km all'anno ti consiglerei il TSI...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #33
                            Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                            In effetti si sta un pò esagerando col costo dei carburanti... E sono previsti nuovi rincari...
                            sigpic
                            Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                            Commenta


                            • #34
                              Re: Consigli per gli acquisti: Golf 6 1.2 TSI? Bi-Fuel? Dies

                              Io ho appena acquistato la 1.6 Tdi BMT Comfort: c'erano 1000 euro di differenza in più con la pari 1.4/122.
                              Devo dire che con una percorrenza di 16/18000km sono contento. Il motore é regolarissimo e generoso e pare consumare davvero poco.
                              G7.5 DADA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X