annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

    volevo chiedere a tutti voi se nell'allestimento francese highline sulla golf 6^ serie 2.0 tdi 110 cv sono previsti i fari fendinebbia con in più quelli adattivi nella svolta. vi chiedo questo perchè sta per arrivare la mia prima golf di seconda mano e viene dalla francia ed è sprovvista dei fendinabbia. grazie per le eventuali risposte
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: golf 2.0 tdi 110 cv francese

    Come puoi vedere dal catalogo (link sotto) l'highline, che poi in francia si chiama Carat, ha i fendi di serie... Probabilmente la tua è una Comfort...





    e comunque hai sbagliato sezione!
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Re: Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

      Mmh allora mi sa che ti hanno fregato,tu faglielo presente e richiedi l'auto che hai scritta nel contratto!

      Commenta


      • #4
        Re: Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

        Originariamente inviato da steewe Visualizza il messaggio
        Mmh allora mi sa che ti hanno fregato,tu faglielo presente e richiedi l'auto che hai scritta nel contratto!
        forse mi sono spiegato male. l'auto è stata immatricolata per la prima volta a dicembre 2008 però monta i sensori ( credo che la highline venduta qui non ce l'ha di serie) cmq era solo per chiedere perchè non so se li in francia la 110 cv monta di serie i fendinebbia
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

          Ah allora ho capito male,tu per toglierti i dubbi vai sul configuratore francese e guarda li

          Commenta


          • #6
            Re: Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

            ti conviene guardare sul catalogo francese!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Golf 2.0 tdi 110 cv mercato francese

              Scusate ma, quello sopra è il link del catalogo francese!!
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X