annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Anomalia sul configuratore VW.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anomalia sul configuratore VW.

    Ciao ragazzi,
    stasera, giusto per ingannare il tempo nell'attesa della mia nuova macchinina...ho provato a rifare la mia configurazione dal sito vw ed ho notato questa voce che non avevo visto o almeno non ricordo ci fosse l'ultima volta

    Park Pilot con videocamera per retromarcia "Rear Assist"

    il che già mi incuriosisce dato che una volta selezionato non richiede altro che la RCD 510.
    ma l'anomalia sta nel fatto che non ha prezzo (stesso discorso per la sola voce Park Pilot appena sopra) e cosa peggiore...il prezzo totale dell'auto sparisce...
    che ce la vogliano regalare? eheheh magari :-)
    Allego una foto per capire meglio quello che ho descritto poco fa.
    si tratterà sicuramente di qualche errore nel configuratore ed essendo del settore mi sembra strano che non sia stato risolto dato che blocca il proseguo del preventivo.
    ciao
    File allegati
    [Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
    The 110's Club TESSERA # 11
    T.U.G.C(nr 009)

  • #2
    Re: Anomalia sul configuratore VW.

    Credo stiano inserendo l'option della telecamera che prima non c'era.
    2-3 giorni e sarà tutto corretto.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Anomalia sul configuratore VW.

      Giangi è capitata anche a me questa cosa, tentando però di configurare una GTI... Se è gratis, quasi quasi vado in conce e la ordino
      Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

      Commenta


      • #4
        Re: Anomalia sul configuratore VW.

        si me ne sono accorto pure io..volevo fare la configurazione dell'auto come l'avevo ordinata io per poi stampare il pdf ma non ho potuto per questa anomalia..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: Anomalia sul configuratore VW.

          Anche se sono nella sezione sbagliata (Golf 6) scrivo qua piuttosto che aprire un altro topic.

          Avete provato il nuovo configuratore ? Si blocca di continuo, non sono riuscito una volta ad arrivare in fondo.
          Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

          Commenta


          • #6
            Re: Anomalia sul configuratore VW.

            Ora va bene e lo trovo anche piu facile da usare rispetto a prima
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Anomalia sul configuratore VW.

              Stamattina non si potevano scegliere i cerchi da 17" in alternativa ai Dijon

              Commenta

              Sto operando...
              X