annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Possibili optional da aggiungere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibili optional da aggiungere

    Ciao a tutti ragazzi,
    ho da poco comprato una golf 6 1.4 TSI 122cv del 2009, sono uno a cui piace aggiungere optional che di serie esistono ma sull'auto non sono presenti...
    Attualmente ho, fari e tergicristalli automatici, radio rcd510, specchietti ribaltabili elettricamente... Cosa si può aggiungere?

    Grazie a tutti

  • #2
    Se guardi nelle sezione dedicate agli interni ed esterni, vedi già cosa alcuni utenti hanno fatto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Se guardi nelle sezione dedicate agli interni ed esterni, vedi già cosa alcuni utenti hanno fatto
      Ciao,
      ma ci sono guide per fare questo tipo di modifiche?

      Commenta


      • #4
        Non serve quotare l'ultimo messaggio perché si capisce che rispondi a quello spesso si è ovvio che poi dipende da molti fattori se piace, manualità a volte anche economica ecc.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          signolo ad esempio,se invece dell'rcd510 montavi l'rns,avresti potuto aggiungere la telecamera posteriore,che a memoria mia,non si può fare col 510!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Puoi montare doversi optional . Come ti hanno detto cerca nelle varie discussioni. Intanto ti dico di procurarti il cavo vag , indispensabile per arrivare alcuni optional. Ti posso fare elenco di cosa sto montando sulla mia Golf 6 2.0 .Oggi ho giusto installato le luci vano piedi . Proseguirò con luci portiere, luci sotto gli specchietti, frecce dinamiche , interruttore per funzione pressione gomme, sensori parcheggio posteriori .
            ho anche messo devio luci con funzione auto ma per funzionare al meglio dovrò installare sensore luce / pioggia. Credo che metterò luci parasole ma che arriverò con apposito interruttore.
            Finirò con acquisto di autoradio Android 2 din con installazione telecamera al posto della luce targa con ingresso USB nella plancia interruttori sotto leva del cambio. Forse metterò sensori parcheggio anteriori con attivazione con apposito tasto.
            Infine varie cromature e cazzatine vari ma senza esagerare , la vorrei tenere originale .
            Inoltre non voglio spendere certo una fortuna .
            Ah luci abitacolo a led a manetta!!!
            Il top sarebbe anche luci alle xeno ma quelle buone costano troppo

            Commenta

            Sto operando...
            X