annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Dubbio versione....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio versione....

    Ciao ragazzi,
    la mia golf presa in germania ha sul libretto la dicitura HIGHLINE, ma dietro ha la targhetta BLUMOTION.
    Gli accessori piu' rilevanti presenti sulla macchina sono:
    VOLANTE MULTIFUNZIONE
    NAVI RNS 510
    SEDILI SPORTIVI IN ALCANTARA
    Quindi chiedo a voi, esiste una versione HIGHLINE BLUMOTION??
    Grazie a tutti anticipatamente.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Dubbio versione....

    Blumotion identifica i tipi di motori
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio versione....

      Buonasera a tutti... non so se è il topic giusto per la mia domanda...
      Volevo capire attraverso il numero di telaio l'anno di "nascita" della mia golf..come posso fare?

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio versione....

        il telaio è così composto wvwzzz1kzcpxxxxxx
        wvw=marca
        zzz1kz=modello (in questo caso Golf6)
        c=anno della versione in questo caso (2012) b=2011 a=2010 e così via
        p=città di costruzione
        xxxxxx=codice che identifica gli allestimenti

        dal telaio però non vedi la nascita ma solo la versione di appartenenza nel tuo caso se è una my2011 dovresti avere nel telaio la B la mia che è una C è dal novembre 2011 quindi una MY2012

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio versione....

          Grazie mille per le info!la mia è un 2011 e giustamente sul telaio c'è bp..grazie!


          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Dubbio versione....

            esattamente l'anno di costruzione te lo può dire solo il concessionario od avendo il file VIN su ETKA ti dà tutte le informazioni a mo di completamente le prime 3 cifre sono:
            WVW W= germania se Z era italia VW= Marchio, la P subito dopo la data dovrebbe essere la città di produzione

            Commenta


            • #7
              Re: Dubbio versione....

              [QUOTE=Mirkone105;1095792]Grazie mille per le info!la mia è un 2011 e giustamente sul telaio c'è bp..grazie!

              Se ne telaio c'è BP in realta' è un Model Year 2010, cioè costruita tra la 21a settimana del 2010 e la 20a settimana del 2011.
              Per sapere con esattezza la settimana di costruzione , dovresti guardare una etichetta che si trova nel baule, a fianco della ruota di scorta,
              come quella della foto della mia Golf in allegato in cui puoi leggere qualcosa in più.
              Vi porto l'esempio della mia Golf immatricolata a Gennaio 2012.
              Ad esempio partendo dall' alto :
              1989 = ( codice linea di produzione ) Mosel Zwichau -Germania
              43 = settimana di costruzione ( 43a settimana cioè dal 18 al 23 ottobre 2011)
              C = Anno fiscale VW 2011 ( 21a sett.2011 alla 20a sett.2012 ), altri esempi: D =2013, E=2014 F=2015 e così via
              P = Mosel-Zwichau ( stabilimento di produzione ) altri esempi : W= Wolfburg , E= Emdem , M=Puebla , B= Bruxell etc.
              000001 = nella foto è stato oscurato, identifica il numero progressivo dei telai ( auto ) prodotti nell'anno fiscale, si riazzera ogni inizio anno.
              5K142K = Golf 6 ( identifica il modello )
              CAYC = 1.6 TDI 77KW -105CV ( identifica il motore ) altri esempi : CFFB = 2.0 TDI 140CV ETC.
              LHW = identifica il cambio
              LB9A = codice colore ( bianco ) , LA7W ( argento riflesso met. ) etc
              Tutti gli altri piccoli codici che seguono si chiamano VIN o VAG CODES e sono le sigle degli allestimenti ad esempio ( tipo assetto, pneumatici, autoradio o navi, freni, la prima sigla da sx,
              X4C significa che l'auto è prodotta per il mercato italiano , e così via .
              Spero di esservi stato d'aiuto .

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1476110574.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 110.6 KB 
ID: 1257081

              Commenta

              Sto operando...
              X