annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Prigioniero in macchina. Chiusura centralizzata Golf VI... Lo sapevate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Prigioniero in macchina. Chiusura centralizzata Golf VI... Lo sapevate?

    Non è certo una cosa voluta, hai trovato un bug, non è difficile trovarli quando si fanno delle azioni "non previste" da chi ha scritto le specifiche di funzionamento.

    Comunque la "colpa" non è tua ma di chi doveva testare il sistema.
    Golf 7, 2.0 TDI Dsg, Sport Edition, bixeno, led pack, technology pack, cdb a colori, ruotino, acc.

    Commenta


    • #62
      Re: Prigioniero in macchina. Chiusura centralizzata Golf VI... Lo sapevate?

      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
      Scusa entri in macchina e la chiudi col telecomando e poi la metti in moto A qual pro?..... posso capire che entri in macchina e ti sbagli e la chiudi col telecomando, ma prima di rimettere in moto, risbloccala col telecomando!.... E poi se avessi l'antifurto a sirena o quello della casa, se tentassi di metterla in moto senza risbloccarla, entrerebbe in funzione l'antifurto.
      Beh... non c'è nessun pro e concordo che sia una manovra assurda.
      Però sovrappensiero l'ho fatto e sono rimasto chiuso fuori.
      Se non fossi stato a casa sarebbe stato un problema.
      E comunque trovo sbagliato che una macchina si chiuda in automatico con la chiave nel quadro.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Prigioniero in macchina. Chiusura centralizzata Golf VI... Lo sapevate?

        Ma scusate, nella golf 7 questa caratteristica è stata eliminata completamente?
        Mi confermate chela chiusura safe non esiste più?

        Commenta

        Sto operando...
        X