annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[G6] Vibrazione tubo del carburante, con annesso rumore nell'abitacolo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [G6] Vibrazione tubo del carburante, con annesso rumore nell'abitacolo.

    Si, intendevo dire che per avvertire questo disturbo ci devono essere una serie di coincidenze sfavorevoli (temperatura, inclinazione, macchina rigida, cerchi da 18..).
    Anche in ferie, quando partivo dallo stop e salivo un tratto in pendenza, il rumore a volte lo faceva altre no. Con i 17 invernali invece non mi è mai capitato, forse era più morbida, mah...

    Commenta


    • #42
      Re: [G6] Vibrazione tubo del carburante, con annesso rumore nell'abitacolo.

      no te lo chiedevo perche a me capita che intorno ai 1800 giri sento raramente a freddo un ticchettio che dura per pochi metri questo oltre al rumore a folle che scompare sfiorando l'accelleratore

      Commenta


      • #43
        Aggiorno il post in quanto anche io riscontro il rumore che avete descritto (vibrazione solo al minimo zona anteriore alle gambe del passeggero, appena sfioro il gas scompare).
        Ho portato la macchina dal meccanico il quale già ha intuito che si tratta dei tubi della benzina.
        Venerdì gliela porterò per eseguire il lavoro, così potrò aggiornare.
        Grazie x le info.
        Golf 6 1.4 TSI 122 del 2009 MY'10 90000km.

        Commenta


        • #44
          Lavoro rimandato a ottobre, nel frattempo se qualcuno di voi ha risolto scriva, così propongo al meccanico la stessa tipologia d'intervento.
          Grazie e buone vacanze.

          Commenta

          Sto operando...
          X