annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Portatarga con sensori parcheggio e retrocamera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Portatarga con sensori parcheggio e retrocamera

    Salve a tutti, oggi mi sono iscritto a questa grande community e devo dire che per me è un'onore essendo un golfista da appena 1 mese

    Vi volevo porre sotto la vostra attenzione un dubbio che mi assilla da un pò di giorni ed a cui non riesco a dare una risposta ma sono sicuro di trovarla qui.

    Possiedo una Golf VI Comfortline 2.0 Tdi 110Cv e vorrei montare sia i sensori di parcheggio anteriori e posteriori che la retrocamera ma senza fari modifiche e fori sui paraurti e quindi magari prendendo in considerazione i nuovi porta-targa con sensori e retrocamera.

    Che voi sappiate esistono o qualcuno ha già montato qualche porta-targa con sensori e retrocamera che funzionano benecon l'autoradio????

    Come autoradio ho una Rns-510 e magari se si possono montare i sensori vorrei sapere anche se si può visualizzare la macchina sul display

    Grazie a tutti!!!!!!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Portatarga con sensori parcheggio e retrocamera

    Per esistere ci sono, ma a me personalmente non piacciono tanto. Se fai una ricerca sulla baia ne escono a migliaia. Per far funzionare la retrocamera devi avere una uscita rca; con l'rns, a meno che non monti i sensori originali, non potrai visualizzare la macchina sul display. Chiedi conferma ai più esperti, ma dovrebbe essere così. Ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Portatarga con sensori parcheggio e retrocamera

      si puo visualizzare tutto se monti l interfaccia, forse per la retrocamera non c'è bisogno se il tuo stereo ha gia iìl'ingresso rca dovresti conrollare

      Commenta


      • #4
        Re: Portatarga con sensori parcheggio e retrocamera

        Ho capito. Ma il fatto è che io posseggo nella mia Golf VI l'RNS-510 anno 2009. Che voi sappiate si possono montare questi sensori portatarga e la retrocamera su questo autoradio????Cioè l'RNS-510 monta l'ingresso RCA????E nel caso ci volesse questa interfaccia sapete quanto cosa e dove indirizzarmi per acquistarla????
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          smonta lo stereo (ci vogliono 5 minuti) e vedi se dietro hai l ingresso RCA.
          per il resta prova a cercare su google. avevo letto di sensori metasystem che riportano le informazioni sul RCD rns

          Commenta


          • #6
            Re: Portatarga con sensori parcheggio e retrocamera

            Ok thx!!!!!!Ennesimo dubbio:

            Ma che voi sappiate si possono montare i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori, sempre sul portatarga, sull'RNS 510???cioè l'rns 510 prevede questo duplice montaggio????
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              so che i sensori metasystem si interfaccia no con lo stereo di serie se è prevista la visualizzazione pero non so se c è bisogno di un'interfaccia

              Commenta

              Sto operando...
              X