annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

    Dipende quanto gioco... Se appena appena va bene, se è di qualche mm allora no; l unico faro con troppo gioco che ho visto era incidentato... !

    Commenta


    • #82
      Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

      Nel mio caso appena appena anche perché erano nuovi!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • #83
        Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

        se appena appena in orizontale va bene in verticale non deve avere tanto gioco in caso contrario possibile che sia rotto qualche ingranaggio le cause son tante(la macchina a preso un colpo,alcuni elettroauto che hanno rotto l'asse(vite a brugola)meglio che regolate voi i fascio poi non so che dire altro ancora non ho avuto un fanale zezionato in mano,per chi ha l'assetto rigido come me si sgonfia un pò le ruote godiamoci sti fari meravigliosi!!!

        Commenta


        • #84
          Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

          A me sembra che quando la regolazione arriva a fine corsa (o inizio corsa) la brugola scatta ma non si rompe.
          S.

          Commenta


          • #85
            Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

            Ma quindi se questo "gioco" (nel mio caso solo orizzontale) ce l'abbiamo in molti, ma non a tutti vibra il fascio di luce...la causa è da ricercarsi altrove? Che lampade montate? Io ho le Osram Xenarc

            Commenta


            • #86
              Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

              confermo il tremolio su golf 7 con bi xeno originale wv.

              il tremolio ce solo in corrispondenza di piccole buche in sequenza.

              spero solo che col passare del tempo e buche non crei problemi alla lampadina.

              Commenta


              • #87
                Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                Ma quindi se questo "gioco" (nel mio caso solo orizzontale) ce l'abbiamo in molti, ma non a tutti vibra il fascio di luce...la causa è da ricercarsi altrove? Che lampade montate? Io ho le Osram Xenarc
                Ma a chi non vibra?? Fidati che vibra a tutti!!
                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                Commenta


                • #88
                  Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                  confermo che vibra anche all'amico su golf 6 hl con bi xeno originali wv.

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                    Anche a me sulla 7 vibrano in caso di buche continue. L'ho notato da subito.
                    Sulla countryman che avevo prima non succedeva, e faccio le stesse strade.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                      Secondo me il tremolio nelle buche per chi ha il bixeno di serie sulla G7 è dovuto al fatto che si adattano di continuo e quindi avranno degli ingranaggi che con lo sconnesso hanno un po' di gioco...normalissimo
                      PS non l'ho provato ancora alla mia, aspetto l'asicuratore in ferieeeee....
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                        Io sinceramente sono salito un paio di volte alla sera su Golf 6 con bixeno e non mi sembra di aver notato questa vibrazione...sempre che parliamo della stessa "vibrazione", non intendo una "correzione" rapidissima dell'altezza del fascio luminoso ma proprio la sensazione che ad ogni buca o imperfezione accentuata della strada (e ce ne sono ) traballi proprio qualcosa. Inizialmente mi sembrava un "accendi-spegni" di un millisecondo per intenderci, ma guardando più attentamente c'è qualcosa che vibra...a me da veramente fastidio questa cosa, a saperlo prima forse mi sarei tenuto gli alogeni. Comunque grazie per tutte le risposte

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                          Sappi che comunque le stesse vibrazioni le prenderebbe l'alogena, e con il filamento incandescente ad una buca più pronunciata sei al buio. Con la mia polo ne avrò bruciate almeno una dozzina in 7 anni.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                            Ho tenuto gli alogeni per circa 2 anni e non ho mai bruciato una lampadina...e non è che sia morbidissima come assetto

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                              Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
                              Io sinceramente sono salito un paio di volte alla sera su Golf 6 con bixeno e non mi sembra di aver notato questa vibrazione...sempre che parliamo della stessa "vibrazione", non intendo una "correzione" rapidissima dell'altezza del fascio luminoso ma proprio la sensazione che ad ogni buca o imperfezione accentuata della strada (e ce ne sono ) traballi proprio qualcosa. Inizialmente mi sembrava un "accendi-spegni" di un millisecondo per intenderci, ma guardando più attentamente c'è qualcosa che vibra...a me da veramente fastidio questa cosa, a saperlo prima forse mi sarei tenuto gli alogeni. Comunque grazie per tutte le risposte
                              Puoi anche tenerti gli alogeni, ma gli xenon sono molto meglio e non hanno paragone!! Questa del tremolio e' una stupidaggine e su una strada di medie condizioni non si verifica! Stasera mi è capitato di vederlo il tremolio ma stavo percorrendo le rive della mia città dove la strada e' composta da pietre del 1900 !!!

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                                Infatti il tremolio si verifica solo su sanpietrini o similari ed è un prezzo che pago molto volentieri per avere i bixeno invece che gli alogeni! Anche perché tra i due non c'è paragone sia come funzionalita' che come estetica!
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Fari xeno: luce tremolante sullo sconnesso?

                                  sia sull'audi che sul maggiolino che ho ora il tremolio sul pavè cittadino c'è...è più che normale...

                                  Commenta

                                  Sto operando...
                                  X