annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

    salve, qualcuno mi saprebbe dire se posso montare sulla mia GOLF VI r-line la LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE??
    vi allego il link per farvi capire quale:
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

    Chiedi al produttore/venditore, ma dalla descrizione è solo per il paraurti normale.

    Commenta


    • #3
      Re: LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

      Non penso si possa mettere poi il paraurti r-line ha gia' quelle sporgenze. Io personalmente nn lo metterei si vedrebbero 2 sporgenze per lato. Non so se mi son fatto capire.
      In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

      Commenta


      • #4
        Re: LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

        Ciao io non lo metterei almeno senza verniciarlo nel colore carrozzeria
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #5
          Re: LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

          Nel sito c'è scritto "con paraurti normale base" ,quindi non penso proprio che vada con l'R-Line,anche perchè a guardarlo è proprio un'aggiunta al para "normale" (vedi il mio di serie)!!!!

          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • #6
            Re: LAMA SPOILER sotto PARAURTI ANTERIORE

            Ciao a tutti,io dovrei smontare la lama aggiuntiva dello spoiler sotto paraurti anteriore,per capirci uno è lo spoiler sotto paraurti e l'altro è una lama che va fissata in mezzo,non so se ci siamo intesi.Se qualcuno ha capito di cosa parlo prego aiutarmi grazie.
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X