annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

    Sono pienamente d'accordo ci sono incappato anche io. però ho letto la tua esperienza solo dopo aver acquistato da Autocentri Balduina una GOLF7 di cui sono pienamente soddisfatto ma la nota dolente è che ho pagato le 5 porte 2 volte sia sul prezzo di listino che su optionals. Perciò consiglio a tutti coloro che intendono acquistre una golf nuova. Di scaricare dal sito vw listino auto, accessori ed eventuali promozioni ed andare a farsi fare preventivi. anche perchè vw italia non risponde dicendo che è un problema del concessionario che a sua volta nega. CHE FIGURA DI M....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #42
      Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

      In che senso 2 volte?
      Ultima modifica di IceMatrix; 29/01/2014, 13:04. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

        nel senso che mi hanno caricato 704.10 euro sia sul listino vettura che su optionals perciò ripeto a tutti i lettori di scaricarsi il listino prima di acquistare per non essere truffati come è accaduto a me. spargete voce è ora che la facciano finita di derubarci. poi si lamentano che non vendono macchine!!!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #44
          Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

          Perché hanno sbagliato adesso andiamo con il fucile nelle concessionarie altro discorso è ammetterlo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #45
            Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

            Ospite qui sei OT e son stanco di cancellare i tuo Post di crossposting e Off Topic, ti apri un tuo Thread dell'ordine e scrivi lì.
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #46
              Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

              Io sono stato dall'Hauswagen al foro italico, e mi hanno trattato diciamo bene con uno sconto che non ho riscontrato in altri concessonari romani ed ho ricevuto anche in omaggio l'antifurto GT Auto Alarm che a detta loro è migliore di quello della casa VW, ma ero raccomandato.
              Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

              Commenta


              • #47
                Re: Consiglio preventivi concessionarie vw golf roma

                io purtroppo sono andato solo autocentri balduina pensando che era il migliore ma di sicuro mi ero sbagliato spero la mia esperienza negativa serva ad altri che come me fanno sacrifici per comprare una macchina
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta

                Sto operando...
                X