annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

World car of the year 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • World car of the year 2009

    Chi avrà mai vinto il prestigioso premio?

    Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate
    Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
    sigpic

  • #2
    Re: World car of the year 2009

    Si, io ho appreso da autoblog.it la notizia... Ragazzi, è la conferma che ci sono delle cose che fanno la storia, quella vera: Per gli uomini c'è stato (un esempio) Ernesto Guevara, o Garibaldi... Per gli attori del cinema Totò, Albertone Sordi, Vittorio de Sica... Per le auto, la Golf è un'icona intramontabile... Un mito, qualcosa che non tramonta, insuperabile!!! Grazie Golf, ogni giorno una nuova emozione e una nuova soddisfazione!
    Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

    Commenta


    • #3
      Re: World car of the year 2009

      .......ma........ma.......di che colore è la Golf sul palco?????? Comunque grande vittoria!!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • #4
        Re: World car of the year 2009

        Onorato di guidare questo gioiello.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X