annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Estensione garanzia e ass. furto/incendio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Estensione garanzia e ass. furto/incendio

    Originariamente inviato da pippero Visualizza il messaggio
    Condizioni valore a nuovo



    Probabilmente era 400 euro l'anno, per 3 anni.Ma non ricordo bene, i documenti li ho in Calabria.
    il calcolo non si fa moltiplicando per 3 quello che paghi per un anno....

    valore a nuovo per 3 anni: si moltiplica per 4 (lascia il valore intatto quindi il coef moltiplicativo e' 4 anziche 3.) ==> moltiplichi per 4 il valore dell'auto in migliaia e il premio per il tuo comune (a roma era 19 euro ....3 anni fa..)
    premio light per 3 anni: si moltiplica per 2,7 (tiene conto della svalutazione dell'auto nei 3 anni)



    NB i 19 euro di premio da moltiplicare per il valore dell'auto e per il coefficiente sopra e' relativo alla copertura furto/incendio (che comprende cristalli-eventi naturali-ricorso terzi-danni indiretti) + eventi socio-politici/atti vandalici

    la copertura base non prevede eventi socio politici/attivandalici. va richiesta la garanzia aggiuntiva pagando qualcosa in piu...e pertanto arrivai a 19 euro.

    Ultima modifica di snoky; 19/04/2009, 15:25.

    Commenta


    • #22
      Re: Estensione garanzia e ass. furto/incendio

      Ho capito, era un calcolo alla buona che feci all'epoca per comparare le offerte assicurative.La migliore chiedeva almeno il doppio all'anno,sempre con scoperto del 10%,assicurandola per la cifra d'acquisto al netto dell'iiva.
      Capppppppito?

      Commenta


      • #23
        Re: Estensione garanzia e ass. furto/incendio

        certo che ho capito......in tutto cio aspetto ancora che mi accompagni dalle parti tue, per lasciare l'auto...hahahah ..ho tempo fino al 21 giugno haaha

        Commenta

        Sto operando...
        X