annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto scarico golf 6 1.6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto scarico golf 6 1.6

    Ciao a tutti raga!
    Ho una golf 6 di fine 2009,motore 1.6 benzina 102cv

    Siccome la mia ha lo scarico a scomparsa (dietro al paraurti,punta verso il basso) vorrei assolutamente montare un nuovo terminale di scarico,che magari abbia anche un bel sound,per fare ciò so gia che dovrò cambiare sia il sottoparaurti che appunto il terminale di scarico,ho guardato un po su internet e mi sembra (spero di sbagliarmi) che proprio per questo modello di golf non ci sia molta scelta, infatti la maggior parte delle componenti che ho visto non sono risultate compatibili.

    La mia domanda è semplice,qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile con una golf stesso modello mio? O magari qualcuno puo indirizzarmi proponendomi qualche scarico compatibile? Non ler forza originale sia chiaro,mi piacerebbe molto quello stile GTI,ma mi andrebbe bene anche un semplice scarico doppio stile golf 2.0 tdi, purché abbia un bel sound!

    Grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di erry86; 04/01/2020, 20:35. Motivo: Correzzione titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Impianto scarico golf 6

    Nella sezione sterni https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...114-G6-Esterni o forse tuning hai già guardato?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto scarico golf 6

      La Supersprint ha un modello di scarico per il 1.6, che sinceramente è molto simile a quello della 1.4 TSI
      "La mia GTI"

      Commenta

      Sto operando...
      X