annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema cavo audio golf 6 rcd310

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema cavo audio golf 6 rcd310

    Salve a tutti, la mia golf 6 monta lo stereo rcd310 senza navigatore con il cavo aux nel bracciolo... Il problema è che mettendo nella radio la modalità aux e inserendolo non funziona completamente. Nella macchina è montato il parrot aftermarket ma non credo cambi niente. Può essere che ci sia da fare una sorta di attivazione?
    Vi ringrazio anticipatamente

  • #2
    Re: Problema cavo audio golf 6 rcd310

    Prima funzionava o non l'hai mai provato? Il Parrot interagisce con l'autoradio ? Casse ecc. perché se così a naso dipende da quello
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Problema cavo audio golf 6 rcd310

      Mai funzionato! il parrot quando mi chiamano o ricevo ''sovrasta'' la radio.

      Commenta


      • #4
        Re: Problema cavo audio golf 6 rcd310

        Per me è il Parrot nel senso ce hanno usato quell'ingresso per l'audio, ma per avere la certezza bisognerebbe sapere come è collegato
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X