annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazione Fendinebbia Golf 6 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolazione Fendinebbia Golf 6 GTI

    Salve ragazzi sono nuovo della vostra Community e spero di trovarmi bene con tutti voi, volevo chiedere a voi ma esiste un modo per regolare i fendinebbia del GTI 6? Non riesco a trovare nulla in rete, qualcuno può aiutarmi?
    Ultima modifica di Enzino; 30/01/2019, 13:55. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: regolazione fendinebbia golf 6 gti

    Non penso di possano regolare, come ipotizzo tutti i fendinebbia. Ma che problemi hai?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: regolazione fendinebbia golf 6 gti

      In pratica ho fatto l'assetto e abbassata di molto e i fendinebbia illuminano a 5 cm dalla macchina, praticamente inutili. Avevo una vecchia Ford dove si potevano regolare, anche un mio amico ha un'Opel dove sono regolabili, possibile che su un Gti non sia possibile?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Regolazione Fendinebbia Golf 6 GTI

        Ciao!

        Intanto occhio al regolamento, poche regoli ma efficaci per aiutarci a tenere pulito e ordinato il forum (in questo caso prima lettera del titolo minuscola, corretto io).

        Per il tuo quesito non ricordo su GTI 6 (che li ha specifici), ma su quella normale e anche sulla "vecchia" 5 gti si potevano regolare, togliendo la griglia di ventilazione si trovava una vite a lato che permetteva la regolazione (ovviamente diversa da quelle di fissaggio, che dovrebbero essere 3).
        Fammi sapere se è così anche su GTI/GTD 6, che sono curioso e così sarà utile anche per gli altri

        Commenta


        • #5
          Re: Regolazione Fendinebbia Golf 6 GTI

          Allora pardon
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Re: Regolazione Fendinebbia Golf 6 GTI

            Commenta


            • #7
              Re: Regolazione Fendinebbia Golf 6 GTI

              Originariamente inviato da Enzino Visualizza il messaggio
              Ciao!

              Intanto occhio al regolamento, poche regoli ma efficaci per aiutarci a tenere pulito e ordinato il forum (in questo caso prima lettera del titolo minuscola, corretto io).

              Per il tuo quesito non ricordo su GTI 6 (che li ha specifici), ma su quella normale e anche sulla "vecchia" 5 gti si potevano regolare, togliendo la griglia di ventilazione si trovava una vite a lato che permetteva la regolazione (ovviamente diversa da quelle di fissaggio, che dovrebbero essere 3).
              Fammi sapere se è così anche su GTI/GTD 6, che sono curioso e così sarà utile anche per gli altri
              Ciao Enzino, hai ragione scusami ma sono nuovo non si ripeterà.
              Cmq per quando riguarda il metodo da te citato ho visto anch'io un video su YouTube dove facevano così, però le gti e gtd hanno paraurti e fendinebbia completamente differenti quindi non credo sia uguale, poi sinceramente se magari qualcuno l'ha già fatto vorrei andare a colpo sicuro senza rischiare di distruggere le mascherine del paraurti inutilmente
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta

              Sto operando...
              X