annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Data Plug golf 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Data Plug golf 6

    Salve, ho una Golf 6 1.6 tdi 105cv, volevo un paio di informazioni sul data plug aggiuntivo.
    Avevo intenzione di acquistare il data plug da collegare all’auto, mi è stato detto che con l’utilizzo di esso avrei potuto sbloccare anche diverse funzioni, come ad esempio il bluetooth per l’auto. Vi risulta che ció è possibile? il mio stereo permette il bt audio ma non mi fa collegare il telefono, posso sbloccarlo in questo modo o devo acquistare il bluetooth direttamente? grazie in anticipo!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Data Plug golf 6

    Qui trovi info sul data plug https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...isponibilit%E0 la mkVI non ha il BT è un accessorio a parte di a chi ti ha detto questa cosa che è meglio che faccia un'altro lavoro salvo non faccia già il comico come secondo
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Data Plug golf 6

      Grazie mille per la risposta, quindi anche se la mia auto ha la predisposizione per il Bt, nel senso che me lo fa attivare ma senza potermici collegare, ho bisogno di acquistare per forza il kit BT?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Data Plug golf 6

        Forse intendi che l'autoradio ha la voce e in tutti i casi se originale VW (visto che non specifichi penso sia questa) ti serve questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...opo-l-acquisto
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta

        Sto operando...
        X